Interruzione REM
by zerolinnaua
quasi 13 anni fa
Punta la sveglia alle 4:23 del mattino, fotografati nell'attimo in cui suona la sveglia. Ora puoi tornare a dormire.
“Una pessima idea.”
Sapevo fin dal principio che questa missione sarebbe stata una pessima idea.
Travestita da missione semplice semplice, Interruzione REM, è in realtà chiaramente una trappola, per questo avevo deciso di non farmi coinvolgere e di incanalare le mie energie altrove.
Ma, ieri sera, qualcosa è scattato in me e, mentre puntavo la sveglia, ho preso l'insana decisione di svolgerla.
E' stato un incubo.
Suona la sveglia, prendo a tentoni la macchina fotografica e faccio qualche foto senza neanche prendermi la briga di togliere la mia mascherina (ebbene sì, vivendo in un monolocale tutto quello che fa luce è concentrato in una sola stanza -e non ho neanche le tapparelle!- quindi quella mi aiuta ad isolarmi e poi, diciamocelo, è bellissima.). Riprovo senza mascherina. Sono talmente brutta che non sono neanche sicura di volermi esporre al pubblico ludibrio, ma la fatica fatta è stata così tanta che non posso arrendermi ora!
Finalmente ho completato l'opera, tento di ributtarmi a dormire, ma dopo dieci minuti suona ancora: non ho tolto il rinnovo automatico!
A quel punto non posso semplicemente rimettermi a dormire, perché arriva impetuoso lo stimolo della pipì. Vai in bagno, già che ci sei bevi un bicchiere d'acqua, torna a dormire, ma ormai hai iniziato a pensare, quindi non ci riesci più, inoltre hai svegliato il gatto che sta tentando di ribaltare le tue cose stese ad asciugare, per vendetta.
Alla fine mi sono riaddormentata tipo verso le sei.
La conclusione è: mai più missioni prima delle dieci del mattino, non sono abbastanza forte.
oltre 12 anni fa
E quella mascherina è decisamente stupenda xD
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa