Il principio trascendente

by Deboroh

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Trova una spiegazione paranormale all'origine di Upload.

“"Il triangolo no, non l'avevo considerato."”

Salve a tutti.
Ho letto le spiegazioni che i miei esimi colleghi hanno provato a dare per dimostrare le origini paranormali di Upload: sono stati tirati in ballo i maya, gli alieni, gli egizi, alte divinità, gli Illuminati... ipotesi affascinanti, ma convincenti quanto le tesi di un testimone di Geova dopo che ti ha buttato giù dal letto di prima mattina.

Sono qui per dirvi l'unica sola verità, e come avrete modo di appurare voi stessi, è stata sotto gli occhi dell'intera popolazione mondiale per tutto questo tempo. D'altronde le entità che hanno creato Upload sono menti superiori e, come diceva Edgar Alla Poe, "la tecnica migliore per nascondere una cosa è proprio quella di metterla bene in evidenza".

Prendete un mappamondo o un atlante e guardate nell'area che si trova tra l'arcipelago delle Bermude, il punto più a ovest di Porto Rico e il vertice sud della Florida.
Forse avrete provato per qualche secondo una sensazione di nausea e disequilibrio, provocati dal potere mistico contenuto nella zona su cui avete posato lo sguardo: il Triangolo delle Bermuda.
Il logo di Critical City vuole infatti evocare la culla del sito, il luogo in cui l'energia della Terra ha concepito in completa autonomia il codice HTML che si è insinuato nel web fino a dare il via alle attività di Critical City Upload.

Sembra che Charles Berlitz (autore del libro "Bermuda, il triangolo maledetto" che nel 1974 ha reso popolare il fenomeno) fosse in realtà un utente della fase di beta-testing di Critical City Upload, capitato accidentalmente in mezzo al Triangolo delle Bermuda durante lo svolgimento dell'esecuzione Moto Di Deriva 1.
Pare che la forza magnetica del Triangolo delle Bermuda attragga a sè tutti i messaggi realizzati per la missione Nel Vortice Della Corrente.
Da voci non confermate è trapelata la notizia che nelle zone più profonde del Triangolo delle Bermuda si cela una prigione di massima sicurezza destinata ad ospitare tutti gli utenti inversati che rivelino il minimo dettaglio sul contenuto della Scatola Inversa.

10 Commenti

  • Suh(shi) [1661 commenti]
    oltre 12 anni fa

    qoq... davvero originale! e.. convincente XD
    e... è molto upload come luogo :D brava :3
    ora ho paura però!
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    oltre 12 anni fa

    mi piace perché è suggestivo pensare che ci sia un posto dove vanno i messaggi di Nel vortice della corrente!
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    oltre 12 anni fa

    ohhh bellaaaaaaaaaaaaaaaa
    era ora
  • Gabrock [223 commenti]
    oltre 12 anni fa

    ahahah devo stare molto attento allora.
  • Stella III [1540 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Oddio ansia!! Dopo questa tua ipotesi son ancor più convinta che non rivelerò mai il contenuto!!Non voglio finire nel carcere degli Inversi!
  • Paola [59 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Ad una giocatrice come me che non ha ancora ricevuto la Rivelazione della Scatola Inversa questa pare LA spiegazione! O.o
  • FaBBBBBBBio! [615 commenti]
    oltre 12 anni fa

    hahahahahahahahahaaha XD bello XD
  • Jacopo 2.0 [1502 commenti]
    oltre 12 anni fa

    E' la spiegazione più malata che abbia letto finora... O_o

    Secondo te serve a qualcosa cominciare a girare con cappelli fatti di stagnola in testa???
  • Wings [1151 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Oh cazzo, mi hai convinto.
  • FatinaPazza [373 commenti]
    oltre 12 anni fa

    mwhauhuahuahuahuahuahuahua, a questa, pur essendo un'amante del mistero del triangolo delle bermuda, non c'avevo pensato.