Fase tricologica

by KillerGorilla13

oltre 13 anni fa

Istruzioni:
Pettinati come non hai mai fatto prima.

“Saccheggiando il cofanetto delle mollettine di mia sorella”

Il giorno dopo la mia iscrizione a CriticalCity (ossia oggi) mi ritrovai in un dubbio esistenziale: non a proposito della prima missione da svolgere, quella è stata una decisione immedita, quanto sulla pettinatura che avrei dovuto scegliere.
Ora, fino all'anno scorso avevo una coda di lunghezza ragguardevole (mi arrivava circa a metà schiena) e avrei potuto inventarmi capigliature inimmaginabili, purtroppo però fui costretto ad amputarla per poter fare un'esperienza lavorative d'estate (cosa che mi ha totalmente sconvolto il senso dell'equilibrio per un bel po' di tempo, continuavo a cadere in avanti).
Rimasto traumatizzato, con capelli terribilmente corti, il senso dell'equilibrio spostato e un vuoto incolmabile dietro la nuca, decisi quindi di attendere pazientemente l'ispirazione geniale per completare la missione.
La geniale ispirazione mi arrivò pochi minuti dopo, così corsi subito da mia madre a chiederle di fotografarmi mentre donavo ai miei capelli un fantastico colore arancione luminescente con l'ausilio di un accendino...
Per qualche ignoto motivo si rifiutò fermamente di aiutarmi arrivando addirittura a definire la mia idea stupida, senza senso e, a mio dire ingiustamente, pericolosa...
Devo inoltre aggiungere che forse sarebbe stato anche scorretto in quanto avevo già usato questa pettinatura in un'altra occasione.
Così ripiegai, non senza amarezza e delusione, sui bigodini (che non sono riuscito a trovare da nessuna parte) per usare alla fine le mollette di mia sorella.
Giuro di non essermi mai pettinato così prima d'ora...

2 Commenti

  • KillerGorilla13 [11 commenti]
    oltre 13 anni fa

    Grazie, mi ci sono impegnato, eppure quando ho mandato le foto ai parrucchieri di orea malià pr vedere se mi prendevano mi hanno riufitato... Chissà perché...
  • Zero [930 commenti]
    oltre 13 anni fa

    hihihihihi che brutto XD in fase tricologica mi hai superato.
    Complimenti x la bella acconciatura!