Cordiale follia

by Juju

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Fai un complimento a tutte le persone che incontri durante una giornata.

“Che bel.............................................MA CHE CAZ** ?! (e ora cosa gli dico o.o)”

Wow questa si che è stata complicata...vedo che nessuno ha ancora svolto questa escuzione !..
Beh...mi ha ispirata subito l'istruzione ...anche perchè non sembrava complicato fare un complimento a qualunque persona incontrassi ( devo rivedere la mia scala della facilità ! -.-)
Cmq ..il vero problema di questa esecuzione è come dimostrare di averla svolta ..di certo non potevo girare con una telecamera in fronte ... ho pensato a una registrazione..ma non avrei saputo come caricarla inoltre le registrazioni non sono infinite quindi avrei dovuto caricarne più di una e sarebbe stata una storia infinita u.u
Alla fine ho deciso di fare delle foto alle persone a cui avevo fatto un complimento ( quelle che se la sono fatta fare ...c'è gente noiosa in giro ) ...ma poi ho pensato come faccio a dimostrare che quelle foto sono state appositamente fatte per upload ...ho fatto fare un pollice in su a tutti ! spero di essere stata convincente !!
Ps: oltre al problema della testimonianza c'è stato anche quello del complimento ..come preannunciato nel titolo a volte ho detto l'inizio della frase così a caso per abitudine ma poi non sapevo come continuarla ...della serie ...che bellaaaa............ treccia ?! mai sentito un complimento del genere ...i complimenti sulle sciarpe sono stati il must della giornata ...chiunque aveva una sciarpa riceveva un complimento su di essa ! XD

4 Commenti

  • Pietra Bianca [843 commenti]
    circa 12 anni fa

    (oltretutto sei anche stata la prima a svolgerla)
  • Pietra Bianca [843 commenti]
    circa 12 anni fa

    Peccato che non l'hai ulteriormente documentata con un video, ma ti credo sulla parola dai :) e il titolo dell'esecuzione è fantastico!
  • Juju [12 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Eh il problema del video e che se non accettano di fare il video non posso farlo comunque ....anchr con le foto l'ho chiesto a molti ma pensaci un
    attimo.. Se uno sconosciuto ti chiedesse posso farti una foto? cosa risponderesti ...no (suppongo)..cmq vedro di riprovare a farlo con il video anche se non saprei come ...appena la mia macchina fotografica (che dovrebbe fare anche i video si riprende ....o se qualcuno sa spiegarmi come passare i file non in memoria esterna da un galaxy s al computer lo modifico volentieri ;)
  • Gygettha Swinky [1881 commenti]
    oltre 12 anni fa

    OK io posso anche crederti sulla fiducia e cmq mi piace la descrizione :) però in effetti non è proprio documentata.... lo so è un po' complicato, ma potevi filmare non dico tutte le persone che hai incontrato ma almeno qualcuna a cui hai fatto un complimento! dai prova a modificarla sono sicura che verrà un simpatico video!