Design per un concetto

by Tilvia

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Inventa un nuovo logo per Upload.

“si può sempre migliorare”

per colorare la città e l'anima

sì, si può.....ma intanto :

il concept è molto semplice: Critical city è un modo per conoscere altre persone, vivere la città e cambiare noi stessi e il nostro modo di vedere alcune cose. Nessuno di noi può pretendere che siano le nostre città ad essere vive ed interessanti se non siamo noi i primi a "vivere" nel modo giusto. Sullo sfondo uno skyline grigio, tipico dei molte realtà personali dentro le città [non sono le città ad essere grige, sono le persone che le rendono tali], le sagome colorate sono le nostre, quelle dei partecipanti che con i loro colori (siamo tutti diversi) "colorano" di riflesso una città che, pur essendo sempre la stessa, diventa nuova e piena di cose interessanti da vivere.

Il testo "critical city" non ha bisogno di essere forzato o di esser messo in primo piano, l'azione è leggibile e il testo non disturba l'immagine ma suggerisce cosa cercare.

Sì, forse dovrei anche migliorare un po' la grafica però, mi piace così :)

3 Commenti

  • Gygettha Swinky [1881 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Mi piace!
  • Tilvia [33 commenti]
    oltre 12 anni fa

    beh in realtà ho avuto forse fretta di caricarla e avrei potuto fare di meglio...ti rispondo aggiungendo del testo alla descrizione, ok? E grazie :)
  • Logan [2849 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Molto bello... come mai questa scelta? Cosa ti ha ispirato?