Ogni cosa è illuminante

by Delilah

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Descrivi o fotografa tre oggetti che parlano di te.

“Gattitude, uniforme ufficiale e postazione multimediale portatile!”

Gattosità varie

Anfibi massicci e aggressivi <3

Multimedia station

La gattanza:
Gattaro is a way of life, i gatti o si amano o si odiano, nessun compromesso, una volta sedotti dal fascino felino si diventa devoti, quasi schiavi. E' la prima cosa che parla di me perché volente o nolente ne ho sempre addosso/intorno, stampato sulla pelle, sui miei vestiti, attaccati al cellulare o alla borsa, raffigurati sull'intimo... Sono un marchio d'appartenenza, permettono di rilevare subito gli altri estimatori gattofili attorno a te (beh sì, a volte si rischiano i soggetti patologici tipo Eleanor Abernaty, alias la gattara pazza dei simpsons ----> http://www.youtube.com/watch?v=u4gttUv4Qlg)
Più o meno nell'ordine il collage contiene: borsina gattosa, phonestraps, portachiavi da borsa, maglietta cagliostrino, tatuaggio zampa, altro pendagliame da borsa, tazze felix, kamineko di azumanga su maglietta, portachiavi auto, zampa-cursore-zip, astuccio jiji, coulottes gatto, chi e stampa dell'ennesima maglietta...*_* nya...

La divisa d'ordinanza:
Ho scelto un paio di anfibi per rappresentare il mio abbigliamento. E' il mio biglietto da visita, il primo impatto che il resto del mondo ha con me. Il nero come muro di difesa per una prima scrematura; tiene lontana la gente pregiudiziosa. Inoltre è versatile e non mi fa perdere tempo in frivolezze come abbinamenti, accostamenti cromatici e quant'altro. Sta bene sempre e comunque. Borchie e "massiccezza" perché rispecchiano appieno la mia aggressività prorompenza e mascolinità. E poi tanti altri aspetti secondari, dal cercare di mantenere una scelta ecofriendly quando possibile, la preferenza per l'usato ed il riutilizzo che si denota da un abbigliamento spesso liso o aggiustato alla bell'e meglio, i buchi o le sfilature, lasciati da gatti conigli e bestioline varie, che anch'essi parlano di me...
Poi magari sotto c'è tanto altro, ma questa è la corazza che ho costruito negli anni nonché il mio modo di comunicare con l'esterno.

La postazione multimediale:
Sembra un capriccio da geek tecnofili, in realtà è molto di più, almeno per come la vivo io. C'è dentro tutta la mia musica, e raramente qualcosa parla di me dei miei gusti ricordi trascorsi ed emozioni quanto la mia musica.
C'è la possibilità di immortalare istanti in foto e video, per me fondamentale, perché vivo di ricordi ed ho il terrore di dimenticare attimi preziosi.
Ci sono mappe e navigatori per permettermi di non perdermi (sono un disastro in quanto a senso dell'orientamento) ed inoltre sono fondamentali per raggiungere la gente o viaggiare.
C'è internet, che mi permette di saziare in ogni momento la mia curiosità, quando ho un dubbio, ho bisogno di chiarimenti, cerco qualcosa, approfondisco. E tutto ciò capita davvero tante volte nella mia giornata tipo.
E non ultima la possibilità di restare in contatto con le persone. Sono fondamentalmente misantropa e sfiduciata dalla gente, ma le poche persone che ho a cuore sono importanti per me, per il mio bisogno di condivisione e per la necessità che ho di non restare sola...

18 Commenti

  • V.B. [575 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Dopo essermi beccato lo stand-by per averti restituito i voti che ti tolsi solo pernon farti meccan izzare prima della pubblicazione di una nostra missione (u_u) ti voto pure questa perché, semplicemente, sei te.

    In tutto.
  • Brujo [911 commenti]
    circa 12 anni fa

    Ma io non ero ancora passato di quiiii ! Sono una beeeeeestia XD XD XD
    Descrizionetripla estremamente efficace. mi piace un sacco ^^
  • Princess Nekatron [925 commenti]
    circa 12 anni fa

    Molti dei tuoi mici li ho anche io, le New Rock così le ho anche io - ma il modello flame - quindi non potevo non votarti!
  • Rockettaro [242 commenti]
    oltre 12 anni fa

    voto per i gatti :)
  • SilenzioAssenzio [1803 commenti]
    oltre 12 anni fa

    veramente è già la seconda esecuzione in cui si nota...
  • Delilah [555 commenti]
    oltre 12 anni fa

    @the drill
    Azz... Doveva essere una sorpresa per quando ci saremmo rivisti, anche perché altrimenti non avrei esitato a mandarti una foto personalmente... È stata una svista, ma sono stracontenta tu abbia notato =D
  • SilenzioAssenzio [1803 commenti]
    oltre 12 anni fa

    essì... ti descrive in pieno per quel poco che ti conosco... già solo per la gattomania meriti un voto, ma poi noto che tra tanta gattosità c'è una foto con una zampa tatuata dietro un orecchio, e nell'orecchio c'è un oggetto che mi ricorda qualcosa... ^_^
  • Suh(shi) [1661 commenti]
    oltre 12 anni fa

    ok... gatti... (culotte gatto, maglia gatto, gatto , miao *__*)un voto assicurato nya *w*
    anfibi *ççççççççççççççççççççç* secondo voto assicurato!
    eh ma non vale così è comprarsi i voti, dillo che lo fai apposta ;P
  • Gygettha Swinky [1881 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Mi piace quando un giocatore si apre così a CCU e si descrive poi così bene! ;)
  • Delilah [555 commenti]
    oltre 12 anni fa

    hasUSUASasUhaUSH sì beh è quasi un colpo basso per racimolare i voti dei gattari XD
  • Myeo [1944 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Come non posso dare un voto ad una persona che ama i gatti? =^.^=
  • Laily [132 commenti]
    oltre 12 anni fa

    si si sei proprio te :)
  • #f0000 [180 commenti]
    oltre 12 anni fa

    gattitudine... e media station.... hai il mio voto chià :)
  • Antidoto [157 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Mon Dieu! Quanti gatti!

    *______________*
  • Logan [2849 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Non potevi descriverti meglio, in effetti... ;)
  • Delilah [555 commenti]
    oltre 12 anni fa

    <3 E pensare che mi conosci così poco e così tanto o_O'
    Grazie Miluna =D
  • Clarie C. [104 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Bello, sincero e spontaneo
  • Rugerfred [770 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Atch, quanto è vero che sei tu! xD
    Chi ti conosce può confermare!