Ogni cosa è illuminante
by Delilah
circa 13 anni fa
Descrivi o fotografa tre oggetti che parlano di te.
“Gattitude, uniforme ufficiale e postazione multimediale portatile!”
La gattanza:
Gattaro is a way of life, i gatti o si amano o si odiano, nessun compromesso, una volta sedotti dal fascino felino si diventa devoti, quasi schiavi. E' la prima cosa che parla di me perché volente o nolente ne ho sempre addosso/intorno, stampato sulla pelle, sui miei vestiti, attaccati al cellulare o alla borsa, raffigurati sull'intimo... Sono un marchio d'appartenenza, permettono di rilevare subito gli altri estimatori gattofili attorno a te (beh sì, a volte si rischiano i soggetti patologici tipo Eleanor Abernaty, alias la gattara pazza dei simpsons ----> http://www.youtube.com/watch?v=u4gttUv4Qlg)
Più o meno nell'ordine il collage contiene: borsina gattosa, phonestraps, portachiavi da borsa, maglietta cagliostrino, tatuaggio zampa, altro pendagliame da borsa, tazze felix, kamineko di azumanga su maglietta, portachiavi auto, zampa-cursore-zip, astuccio jiji, coulottes gatto, chi e stampa dell'ennesima maglietta...*_* nya...
La divisa d'ordinanza:
Ho scelto un paio di anfibi per rappresentare il mio abbigliamento. E' il mio biglietto da visita, il primo impatto che il resto del mondo ha con me. Il nero come muro di difesa per una prima scrematura; tiene lontana la gente pregiudiziosa. Inoltre è versatile e non mi fa perdere tempo in frivolezze come abbinamenti, accostamenti cromatici e quant'altro. Sta bene sempre e comunque. Borchie e "massiccezza" perché rispecchiano appieno la mia aggressività prorompenza e mascolinità. E poi tanti altri aspetti secondari, dal cercare di mantenere una scelta ecofriendly quando possibile, la preferenza per l'usato ed il riutilizzo che si denota da un abbigliamento spesso liso o aggiustato alla bell'e meglio, i buchi o le sfilature, lasciati da gatti conigli e bestioline varie, che anch'essi parlano di me...
Poi magari sotto c'è tanto altro, ma questa è la corazza che ho costruito negli anni nonché il mio modo di comunicare con l'esterno.
La postazione multimediale:
Sembra un capriccio da geek tecnofili, in realtà è molto di più, almeno per come la vivo io. C'è dentro tutta la mia musica, e raramente qualcosa parla di me dei miei gusti ricordi trascorsi ed emozioni quanto la mia musica.
C'è la possibilità di immortalare istanti in foto e video, per me fondamentale, perché vivo di ricordi ed ho il terrore di dimenticare attimi preziosi.
Ci sono mappe e navigatori per permettermi di non perdermi (sono un disastro in quanto a senso dell'orientamento) ed inoltre sono fondamentali per raggiungere la gente o viaggiare.
C'è internet, che mi permette di saziare in ogni momento la mia curiosità, quando ho un dubbio, ho bisogno di chiarimenti, cerco qualcosa, approfondisco. E tutto ciò capita davvero tante volte nella mia giornata tipo.
E non ultima la possibilità di restare in contatto con le persone. Sono fondamentalmente misantropa e sfiduciata dalla gente, ma le poche persone che ho a cuore sono importanti per me, per il mio bisogno di condivisione e per la necessità che ho di non restare sola...
27 Voti
37 Punti
(10 + 27 + 0)
Location
degasperi 8 mori tn
lat 45.8173452 long 10.966549
oltre 12 anni fa
In tutto.
oltre 12 anni fa
Descrizionetripla estremamente efficace. mi piace un sacco ^^
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
Azz... Doveva essere una sorpresa per quando ci saremmo rivisti, anche perché altrimenti non avrei esitato a mandarti una foto personalmente... È stata una svista, ma sono stracontenta tu abbia notato =D
quasi 13 anni fa
circa 13 anni fa
anfibi *ççççççççççççççççççççç* secondo voto assicurato!
eh ma non vale così è comprarsi i voti, dillo che lo fai apposta ;P
circa 13 anni fa
circa 13 anni fa
circa 13 anni fa
circa 13 anni fa
circa 13 anni fa
circa 13 anni fa
*______________*
circa 13 anni fa
circa 13 anni fa
Grazie Miluna =D
circa 13 anni fa
circa 13 anni fa
Chi ti conosce può confermare!