Atlante imperfetto d'anatomia

by Gianluca Gothsinner Marchesini

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Mostra il difetto più schifoso del tuo corpo.

“Non sono grasso... E' che mi disegnano così!”

Fronte

Gomito destro parte 1

Gomito destro parte 2

Gomito destro parte 3

Olé! il titolo è del tutto fuorviante, vero?
Potendo scegliere tra i miei tanti difetti schifosi, oltre a quelli classici come quello suggerito dal titolo, ho scelto il mio gomito destro e la fronte.

Perchè il gomito destro?
Perchè inspiegabilmente è fottutamente consumato e per questo sembra sempre sporco. Dalle foto non si vede bene, ma vi assicuro che tenendo il braccio disteso, ad occhio nudo, sembra perennemente sporco e la cosa mi imabarazza al punto che quando incrocio le braccia non lo faccio in modo convenzionale: ovvero il braccio sinistro non s'insinua sotto al destro, ma lo regge dal davanti reggendo il gomito con la mano, in modo da occultarlo.

Perchè la fronte?
Perchè a causa di un problema di salute chiamato "Pneumo sinus dilatans" *spero di averlo scritto giusto*, che sto tutt'ora cercando di risolvere, per cui sono stato già operato una volta e per cui dovrò essere nuovamente operato, presumibilmente nel 2012, dal mio naso entra dell'aria che, passando attraverso i fori alla base dei seni frontali si accumula all'interno della fronte e, non riuscendo ad uscire, causa il gonfiore e quindi un progressivo sporgersi della stessa. Anche in questo caso non so se la foto renda bene l'idea, ma non riuscivo a farne una decente, quindi ho deciso di metterne una vecchia in cui a mio parere il problema è reso in buona misura. Perdonate l'espressione ambigua, ma mi è stata scattata mentre espiravo il fumo della sigaretta

0 Voti


0 Commenti