Istantanee operative

by h3avenly

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Fotografa il tuo spazio di lavoro.

“Distopia disordinata”

NAMBA UAN: Mac con OSx Lion (che Aug odia tanto) + Joypad + cavetteria varia + tastiera midi. Quante melodie perdute senza di lei <3

NAMBA TU: Girando di appena 90° a destra ecco la zona gioco, con console e tv. Meno creativa della NAMBA UAN ma comunque fondamentale.

NAMBA TRI: Stampante e cderia varia. Molto varia, molto random. E una bottiglia di Pampero in alto a sinistra.

NAMBA ZIRO: The place where everything starts. Adesso, qualcuno neghi che le idee migliori non si hanno sul Trono. Le ore passato li seduto sono state probabilmente le più fruttifere della mia vita.

La noia.
Le missioni dei primi livelli sono sempre troppo stantie, però la cosa bella è che fanno conoscere più a fondo i giocatori.
Si dice sempre che si può capire il carattere di un uomo dall'arredamento... io non ci credo. Se fosse così, sarei considerabile un pazzo scriteriato senza un minimo di ordine mentale, con idee messe letteralmente a caso ma, soprattutto, inconcludente.
Non sono uno ordinato, però diciamo che mi piacciono le cose fatte bene.
Mi piacciono le cose ordinate, ma non so tenere ordine nelle mie cose. Forse la storia del pazzo non era così sbagliata.

IN OGNI CASO
cosa si può vedere dalle immagini? Il mio mac, CCU, la mia fidatissima tastiera midi (mai in giro senza), un joypad, una console (non quella dei trucchi, dai), una stampante, tanti cavi, tanti cd, tanta... roba che non so che è, una bottiglia di rhum li da non so quanto tempo e l'amore di tutti quanti.
Un gabinetto. Il posto dove tutto inizia e tutto finisce.

3 Commenti

  • Jarroy [728 commenti]
    circa 12 anni fa

    la voglio come copertina dell'esecuzione!!
  • h3avenly [639 commenti]
    circa 12 anni fa

    Il trono è passato inosservato :(
  • Jun [187 commenti]
    circa 12 anni fa

    Ma... ancora nessun voto per il trono?!?