Atlante imperfetto d'anatomia

by CROCCHIO

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Mostra il difetto più schifoso del tuo corpo.

“Il mio difetto, sono io...”

L'ustione sul braccio..

La cicatrice sulla gamba...

I miei odiati capelli ricci...

Per la serie: le esecuzioni lunghe e introspettive di Crocchio, oggi mi analizzerò...

Il difetto più schifoso del mio corpo. Devo mostrarlo? Ok, allora mi sa che c'è bisogno di un bel tavolo da chirurgo, uno staff di medici che sappiano il fatto loro e tanta buona volontà. Perchè? Il mio difetto più schifoso non è mostrabile! Il mio difetto più schifoso è IL CERVELLO. Chiariamoci fin da subito, il cervello c'è e funziona, cavolo mi sono laureato e nonostante tutto sto studiando ancora per un'altra laurea, quindi da quel punto di vista, funziona. Il peggior problema è che quanto prende il sopravvento, fa un po quel cavolo che vuole e mi fa compiere azioni, scrivere cose, dire cose, che se ci fosse di mezzo un altro cervello non mi passerebbero minimamente per la testa. A volte di punto in bianco da un allegria spontanea e spensierata passo al più cupo vittimismo facendomi odiare perfino da me stesso, oltre che dagli altri. A volte voglio fare talmente una cosa che se qualcosa mi impedisce di fare quella cosa, mi impunto e divento odioso all'ennesima potenza. Sono testardo, si ma sulle cazzate. Perchè se trovo una difficoltà su una cosa seria, tendo a rimandare, mentre le cazzate non le rimando mai. Il mio cervello mi fa fare dei giri di pensieri talmente assurdi, su discorsi ancor più assurdi, che una persona che mi guarda non può concludere altro che con: "ma quello ci è o ci fa?". Il mio cervello a volte fa funzionare troppo il filtro perchè mi fa tener dentro tutto e quando il filtro viene a mancare, inizia a fluire il fiume in piena di discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra. Il mio cervello mi dice di pensare, quando bisognerebbe agire e mi dice di agire, quando bisognerebbe pensare. Voi direte: "ma se lo sai, vinci il suo dominio!". Il problema è che non posso vivere senza di lui e lui non può vivere senza di me. Siamo dipendenti l'un l'altro. E questa storia è destinata ad andare avanti. Pensar troppo fa male, ma non posso farne a meno.

Ps: per chi è puntiglioso, i miei difetti visibili sono un'ustione (si un'ustione e non sto esagerando) di grado ignoto sul braccio sinistro che ormai sta quasi riassorbendosi (da 2 anni) ma credo che terrò con me in eterno; una cicatrice sulla gamba destra, dovuta a una bicicletta che da bambino mi è caduta sulla gamba procurandomi un taglio di circa 15 cm di lunghezza, con annessi 8 punti di sutura (ero bambino e allora 8 punti erano bastati, magari oggi ne servirebbero il doppio); e soprattutto i miei orribili capelli ricci che da sempre io ODIO e aspetto che siano lunghi per andare a tagliarli... ok, magari questi non sono difetti schifosi, ma non erano i difetti che avevo preso in considerazione per l'esecuzione. Li ho messi affinchè non ci siano critiche sul fatto che il cervello non è un difetto visibile.

12 Commenti

  • CROCCHIO [2585 commenti]
    circa 12 anni fa

    posso provarci dai...:D
  • Uzedh [1616 commenti]
    circa 12 anni fa

    se volete vi insegno io!!! :*
  • Pryntyl [2895 commenti]
    circa 12 anni fa

    Io, invece, conosco un mucchio di gente che vive senza usare il cervello e sta pure benone. Forse con un pò di esercizio ce la puoi fare anche tu ;-)
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    circa 12 anni fa

    è sempre così Bro! :D
  • Uzedh [1616 commenti]
    circa 12 anni fa

    DALLI A ME I CAPELLI CHE NE HO POCHI!!! Maledetto, è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti...
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    circa 12 anni fa

    lo so che esistono le forbici e anche i barbieri.. Ma mi da noia andare a tagliarli.. Un prodotto per i capelli sempre corti sarebbe più comodo:-)
  • ZannA [2458 commenti]
    circa 12 anni fa

    hai ragione! :)
  • gnapp [2007 commenti]
    circa 12 anni fa

    mi sa che quel prodotto l'hanno inventato...si chiama qualcosa tipo forbici :P
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    circa 12 anni fa

    inventassero un prodotto per far restare i capelli corti, sarei il maggiore acquirente... cmq grazie...:D
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    circa 12 anni fa

    a me piacerebbero, probabilmente perchè non li ho ricci.
    un classico insomma.

    belle le cose che hai scritto.
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    circa 12 anni fa

    Broccoli, tu non puoi sapere cosa voglia dire avere DA SEMPRE dei capelli che non stanno mai pettinati... i miei capelli sono la cosa più evidente che odio di me, non posso farci nulla...
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    circa 12 anni fa

    come fai a odiare i ricci!