Technicolor naturale

by Delilah, Veleno, Antidoto

oltre 13 anni fa

Istruzioni:
Guarda l’alba in mezzo alla natura.

“L'alba in trentino è di pomeriggio o_O'”

Cena alle 4 e passa, in attesa dell'alba...

Più wurstel nella cenere che nello stomaco di Delilah

Rovereto by the moonlight

affamati!

Immancabili Marshmallow!!!

Tre irresponsabili disorganizzatissimi, dopo un concerto a riva del garda, disertati da Logan Frida e Van Blessed, decidono irremovibili di compiere i loro propositi: vedere le stelle cadenti nella notte di picco massimo, raggiungere l'osservatorio astronomico, piazzarci la sedia di Veleno, aspettare l'alba per technicolor naturale.
Arrivati all'osservatorio Veleno si accorge di aver lasciato la sedia a riva del garda, e orizzonti di neon salta. Al che facciamo la legna per il falò in attesa dell'alba, ma non c'è un posto per piazzare un fuoco circoscritto, quindi si carica la legna in macchina e ci si sposta di 20 km *_* Almeno nel tragitto abbiamo visto 3 volpi e 3 caprioli...
Arriviamo finalmente nel luogo designato all'attesa dell'alba e camminiamo fino al punto di riserva per piazzare la sedia ma, una volta sul luogo, Veleno stavolta ha dimenticato in macchina la diavolina i forchettoni da grigliata e soprattutto la fotocamera per documentare il tutto.
Ma noi imperterriti ci arrangiamo, accendiamo un fuoco degno delle giovani marmotte, ci armiamo di bastoncini per cuocere wurstel e marshmallow (di cui metà è ancora sepolta tra la cenere) e documentiamo tutto con i cellulari.
Piccolo dettaglio: Veleno non ha considerato l'esposizione del luogo rispetto al sole: una rupe ci copre per intero la visione del sole, in pratica diverso tempo dopo l'aurora tutte le montagne attorno a noi sono già soleggiate tranne il punto in cui ci troviamo...-_-
Al che dopo una notte insonne (Delilah quasi due reduce da un espresso notturno meglio noto come carro bestiame) ci rimettiamo in moto e ci concediamo una colazione a Rovereto ubriachi di sonno. E finalmente solo una volta usciti dal bar, riusciamo a filmare i primi raggi di sole che finalmente illuminano le strade della città. In Trentino l'alba arriva in differita...
E comunque Rovereto è "in mezzo alla natura"! XD

0 Voti


3 Commenti

  • Delilah [555 commenti]
    oltre 13 anni fa

    Vero, era solo per tenere vivo per sempre il ricordo di una bellissima notte totalmente nonsense! Ma grazie per aver sbirciato ;)
  • Veleno [1161 commenti]
    oltre 13 anni fa

    il video e l'esecuzione sono poco curati perché nn avevamo proprio tempo, e poi per noi l'importante era metterlo su ccu, come ricordo:)
  • Il Piccolo [2077 commenti]
    oltre 13 anni fa

    bravi raga.. peccato che non vi abbiano cagato la missione.. siamo rimasti in pochetti!!! cmq il video è lungherrimo