L’eredità di Luisa

by Deboroh

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Realizza almeno 5 messaggi "simili" a quelli che trovi nei Baci Perugina. Colloca i tuoi messaggi in luoghi pubblici così che i passanti possano trovarli.

“Rimini è un apostrofo rosa tra le parole piadina e squacquerone”

Nel bel mezzo del centro storico di Rimini, mi è balenata l'idea di realizzare questa missione. In un periodo in cui ci sono molti turisti in giro per la città, di passaggio dopo una giornata in spiaggia, ho pensato di seminare in giro un pizzico di romanticismo che sarebbe potuto essere trovato da famigliole e coppiette. Chissà mai che un po' di melensaggini non arrivino al momento giusto per le persone giuste, strappando la voglia di un bacio o anche solo un sorriso e una risata.

Un attimo, però.
Da quello che ricordo io, le frasi dei Baci Perugina erano proprio smielate... Quindi dovrò impegnarmi per scrivere qualcosa che non sia troppo "saggio", ma un vero e proprio attentato per diabetici.
Chissà se ci sono riuscito...

1 Voto

3 Commenti

  • Logan [2849 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Apprezzo una cosa su tutte: le frasi sono tue... e la terza me la riciclerò di sicuro! :D
    ...semplice ma efficace!
  • Deboroh [119 commenti]
    oltre 12 anni fa

    La fotografa è la mia ragazza, che ha sopportato una vacanza sommersa da missioni per Critical City Upload :P
  • Il Piccolo [2077 commenti]
    oltre 12 anni fa

    bello che gli hai scritti sul posto!! chi ti fotografa? amici? cmq belle anche le frasi e i luoghi dove gli lasci sono super tattici, in special modo il bancomat!!