Nel vortice della corrente
by caia
oltre 13 anni fa
Scrivi in un messaggio una delle cose più belle che ti siano capitate, mettilo in una bottiglia di vetro o biodegradabile e abbandonalo alla corrente del mare o di un fiume.
“semplicemente grazie...”
cercavo un modo per salutarvi. per dirvi arrivederci fino alla prossima nuova partenza.
così ho deciso di affidare voi, una delle cose più belle che mi siano capitate, alla corrente.
ho fabbricato una simil-bottiglia di carta (partendo da un rotolo della carta igienica), non mi importa che si deteriori dopo poco perché il mio messaggio è per voi ed è a voi che volevo arrivasse.
Il corso d'acqua è il naviglio a Inzago...ho buttato la "bottiglia", l'ho seguita per un po' e infine lasciata andare...
il testo inserito lo potete leggere nel video, comunque è questo:
da circa 7 mesi o poco più ho iniziato un gioco. mi sembrava strano, mi sembrava buffo. pensavo mi ci sarei divertita un pochino e poi l'avrei abbandonato in fretta.
non è stato così.
non è stato più solo un gioco (divertentissimo!!!), ma anche un 'esperienza da vivere e condividere con altre persone. alcune le ho conosciute, con qualcuna ho fatto un pezzettino di strada, qualcuna la conoscevo e l'ho portata in questo mondo, altre le ho solo incrociate, altre spero di incrociarle, altre le ho conosciute solo dietro allo schermo di un computer e forse non le vedrò mai, ma qualche volta va bene anche così.
faccio fatica a spiegare a chi non gioca questa esperienza. a spiegare che forse niente è cambiato intorno a me grazie alle mie missioni, ma che sono di sicuro cambiata io, il mio modo di vedere quello che mi circonda, il mio atteggiamento. a spiegare la spinta vitale e l'energia che tutto questo mi ha dato.
qualcuno ha detto "sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo", qualcuno in questi mesi me l'ha ricordato e credo sia proprio questa l'essenza di questo gioco. inizia a cambiare tu, poi si vedrà.
voglio ringraziare chi ha proposto questo bellissimo gioco. voglio ringraziare Westk, Ewah e Aug. voglio ringraziare tutti i giocatori che hanno condiviso con me pezzi di questa esperienza, non c'è bisogno di fare dei nomi, chi si sentirà in questa definizione lo saprà. e dirvi che spero di ripartire con ancora più voglia e energia con la nuova stagione, e rivedervi ancora qui, chi vorrà, chi potrà. ma spero di ritrovarvi e ritrovarmi.
grazie.
chiari
ps se non visualizza il video, il link è: http://www.youtube.com/watch?v=C9zXdgD-Lc8
70 Punti
(40 + 30 + 0)
Location
inzago via padana
lat 45.5378958 long 9.4776766
oltre 13 anni fa
@anna, gnapetta, Van blessed: grazie...e a prestissimo!!!
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
: )
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa