Prodigiosi sorsi
by Zephyr
oltre 13 anni fa
Inventa un cocktail. Dagli un nome "spirituale", attribuiscigli un potere speciale e vedi se funziona bevendolo.
“La Fenice dalle Ebbre Ali”
Narra la leggenda che uno mitologico beveraggio possa attribuire a colui che lo beve incredibili facoltà. Così come l'immortale Fenice risorge dalle proprie ceneri, allo stesso modo l'uomo che combatterà l'arsura delle sue fauci con La Fenice dalle Ebbre Ali risorgerà a nuova vita.
Punto Uno. Controllare di possedere il necessario armamentario.
Punto Due. Prelevare i giusti ingredienti: il whisky, detto anche il liquore del vero uomo; il Gin, l'alcolico che rende colti come gentiluomini inglesi ottocenteschi; un pizzoco di sciroppo all'anice e alla menta; del tabasco per rievocare le fiamme dell'antica Fenice.
Punto Tre. Ottenere il giusto contenitore: Il Ridicolo Calice. Il ridicolo calice raffigura una giovane Fenice durante la sua giovinezza.
Punto Quattro. Preparare la bevanda: versare un fondo di sciroppo all'anice nel Ridicolo Calice; prendere il whisky e riempire fino a metà; subito dopo il whisky versare il Gin e notare la bevanda emettere strane nuvole di vapore; coronare il tutto con un po' di sciroppo alla menta e concludere con tre, e sottolineo tre, gocce di tabasco.
Punto Cinque. Bere.
Punto Sei. Riprendersi dopo uno stato di morte apparente.