Esecuzione perfetta
by Il Brucaliffo
oltre 13 anni fa
Sfida un altro giocatore di Upload a svolgere l'esecuzione perfetta. Tu scegli chi sfidare e il premio in palio, lui - se decide di accettare - sceglie l'istruzione tra quelle che può svolgere. Allo scadere del 7° giorno dall'accettazione della sfida, pubblicate le vostre esecuzioni: tu come svolgimento di questa istruzione e il giocatore sfidato come svolgimento dell'istruzione da lui scelta. Allo scadere del 10 giorno dall'accettazione della sfida chi avrà ricevuto più voti sarà il vincitore.
Esecuzione perfetta.
Mi ispirava, sisi e dovevo attendere una sfida abbastanza entusiastamante, e cosa c'è di meglio che accettare una sfida lanciata da Luc?
Dopo esserci accordati per svolgere Esecuzione perfetta io dovevo decidere l'istruzione lei il premio; ho scelto di svolgere " Orizzonti di Neon".
Procuratami la sedia, incomincio a pensare a qualcosa che potrebbe riuscire a dar del filo da torcere a Luc.
Pensa,Pensa,Pensa. Idea!
Installerò la sedia in alto, il più in alto dove io possa arrivare! Ed allora visto che io non ho mai camminato seriamente in vita mia decido di andare in un monte, un monte qui vicino.
Lo Stivo! Ogni Trentino conosce lo Stivo, ( il fatto che nel video continuo a dimenticarlo è dato da ripetuti Lapsus) lo Stivo è un monte Trentino di 2056 metri, in totale si cammina per 10 km prima di arrivare alla vetta. ed è una continua strada bianca ( sassi e pietre).
Ebbene si, ho portano la sedia sullo Stivo! Non è stato semplice, sopratutto perchè mi sbatteva in testa continuamente, ma è trascurabile.
Dopo essemi svegliato alle 7 ed essere partito in macchina alle 7.30 insieme a mio padre ed un nostro amico, ci siamo incamminati e dopo 2 ore e mezze di cammino siamo riusciti ad arrivare alla cima! ancora adesso c'è la mia sedia, in colori vivaci che indirizzerà la gente, ad un fantastico panorama.
Mi ero portato anche un cartello da attaccare D: , ma è stato portato via dal vento.
Questa sullo Stivo è stata una bella esperienza! Anche se le vesciche ai piedi, ed il dolore ai talloni mi dicono il contrario.
Lassù, sui duemila metri è un emozione fantastica, vedi tutto, respiri bene, e sai che ne è valsa la pena.
( le parti finali del video, sono quasi sempre tagliate, mi dispiace)
Mancano le foto del ritorno, ma il tempo disponibile non mi permette di caricarle.
Questa è la esecuzione di Luc:http://criticalcity.org/posts/18009
20 Voti
110 Punti
(10 + 100 + 0)
Location
Località Monte Stivo, 1 38062 Arco Trento
lat 45.9204348 long 10.9619898
oltre 13 anni fa
indi per cui.. voto :D
oltre 13 anni fa
1)Il panorama è fantastico e che sbatta fare tutta quella scarpinata, complimenti.La sedia è carina anche se non uscita bene come quella di Luc :)
2) La sedia di Luc è molto simile all'originale ma odio il neoplasticismo e il paesaggio è un po' banale, non è un gran chè
E poi non mi è andato giù il fatto che Luc abbia sfidato prima me senza poi farmi più sapere niente nonostante io avessi accettato e avessi deciso pure l'istruzione. Comunque il mio voto è stato il più obbiettivo possibile.
Complimenti Luca.
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
Avendomi rubato l'idea della scrarpinata sui monti, non ti voterò mai più! Per lo meno fino al 15 agosto :)
oltre 13 anni fa
E poi, caspita... come si dice dalle mie parti... te la sei "incollata" per tutto il sentiero!!! (incollata nel senso: portata in collo.. sul collo.. cioè sulla schiena... insomma come gli asini!!) :P
oltre 13 anni fa
P.S: lo.. Stivoooooooooo! :P
oltre 13 anni fa
però devo dire che il fatto di portare la tua con tanta fatica e amore fino in cima è un'immagine molto bella e aggiunge qualcosa di speciale all'esecuzione di questa istruzione (che trovo sia una delle più belle di ccu, offre sempre degli spunti fantastici e ogni giocatore la declina in modo unico!).
per questi motivi e per il coraggio di aver accettato la sfida di una Big come Luc ti voto!
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
La sedia di Luc è stata qualcosa di meraviglioso per l'uguaglianza con l'originale... Luca mi spiace perché hai fatto un grandissimo risultato!
oltre 13 anni fa
La sedia di Luc è stata qualcosa di meraviglioso per l'uguaglianza con l'originale... Luca mi spiace perché hai fatto un grandissimo risultato!
oltre 13 anni fa
da escursionista non posso non votare, e voglio dirti che le vesciche vengono proprio perché non sei abituato a farlo... visto che ti è piaciuta l'esperienza ti consiglio di andare più spesso ;)