Il tre punti del programma
by h3avenly
oltre 13 anni fa
Scrivi una mail a un tuo amico che contenga le parole: rituale, flusso migratorio e strategia attuativa.
“Il rituale di Torino”
Ho paura di essere andato un po' sul banale con la mail, quindi diciamo che ho aggiunto due "sorpresine", una tra le quali è un piccolo messaggio nascosto...
Da: Thomas D'Agostino
Data: 17 luglio 2011 16.49.17 GMT+02.00
A: CENSOREDBECAUSEIMPORN@PR0n.com
Oggetto: Istruzione numero 666
Caro andrea,
ormai l'ora è giunta: ho atteso questo momento da ormai diversi anni, prima di conoscerti, ed è finalmente giunto il momento di iniziare il Rituale.
I segnali che finalmente si può partire sono numerosi: il flusso migratorio dell'energia è ai suoi massimi storici, almeno per quel che riguarda Torino. Innanzitutto lasciami dire che non volevo coinvolgere nè te, nè Chiunque altro. Anche se sono stato costretto, avrei voluto tenervi fuori. La cosa comunque mi da sicurezza, il fatto di non essere "solo" in questa impresa...
Comunque, In primis voglio spiegarti la mia strategia attuativa: Torino è una città grande, ricca, piena, potrebbe mai esistere un posto migliore per questo progetto? Yes, però non è a portata di mano.
Uno dei punti fondamentali del Progetto è la presenza di una fonte. La fonte. Ossia, per noi, le porte dell'inferno e del paradiso, A portata di mano, almeno per me. Dunque, posso cominciare... sarai ancora confuso, ma ti lascio un video che sicuramente ti spiegherà il tutto.
thomas.
http://www.youtube.com/watch?v=dQw4w9WgXcQ
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa