Prima dell'ineluttabile

by Minnie

quasi 13 anni fa

Istruzioni:
Esprimi al mondo l'elenco delle 5 cose che vorresti fare prima di morire.

“Ricordatemi di fare testamento prima di tirare le cuoia.”

Numero 1: Girare il mondo con tutti i mezzi possibili

Numero 2: Pubblicare un libro.

Numero 3: Avere almeno un figlio.

Numero 4: Trovare il modo di diventare un gatto o un porcellino d'india.

Numero 5: Ricordarmi di scrivere il testamento prima di tirare le cuoia D:

Sotto (prezioso) consiglio di SilenzioAssenzio, ecco qua le spiegazioni :3

Numero 1: Girare il mondo con tutti i mezzi possibili: Purtroppo non mi sono mai mossa troppo dalla mia città, e questo mi dispiace davvero un sacco. Le altre culture mi interessano molto, le trovo affascinanti, e, inoltre, io amo i viaggi, anche quelli da tredici ore in pullman, tanto per dirne una. La mia aspirazione è un po' un giro del mondo in 80 giorni (ecco spiegata la mongolfiera), e spero di realizzarlo il più presto possibile.

Numero 2: Pubblicare un libro: Scrivere racconti, storie e quant'altro è la cosa che più in assoluto mi appassiona. Per questo spero di veder pubblicato un mio libro, un giorno. Vorrei trasmettere alle persone qualcosa- che sia il mio pensiero o dei valori o chissà cos'altro!

Numero 3: Avere almeno un figlio: Uhm, credo che un po' tutte (o almeno la maggior parte) delle ragazze segretamente vorrebbero avere un figlio, prima o poi.
Non so, ma l'idea di avere una bella famiglia mi piace, mi rasserena.

Numero 4: Trovare il modo di diventare un gatto o un porcellino d'india: Loro dormono, fanno pipì&popò, mangiano, si fanno coccolare e il ciclo inizia di nuovo. Con la mia pigrizia non vi nascondo che è proprio il mio ideale di vita.

Numero 5: Ricordarmi di scrivere il testamento prima di tirare le cuoia D:
Ho sempre avuto il terrore che, quando morirò, i miei possibili averi vadano perduti o facciano litigare i famigliari o roba del genere. Quindi credo che vorrei che ognuno avesse quello che gli spetta, senza litigi o sotterfugi.

2 Commenti

  • Minnie [17 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Ahaha sì, segretamente la numero 4 è quella che spero di realizzare prima di tutte xD
    In effetti hai ragione. Io trovo che si spieghino da sole ma in effetti è perché sono stata io a scriverle, aggiungo subito qualcosa in più, grazie mille per il consiglio :D
  • SilenzioAssenzio [1803 commenti]
    oltre 12 anni fa

    ahahahah la 4 è micidiale!!!
    ti consiglio di scrivere qualcosa anche nello spazio "testo" nelle tue esecuzioni per motivare le tue scelte, le renderai più documentate e quindi migliori ;)