La persistenza del logotipo

by bathman

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Documenta la presenza del logo di Upload nel mondo che ti circonda, nell'arte, nella natura, nell'architettura, fotografa almeno 3 elementi.

“IL TRIANGOLO SI NON LO AVEVO CONSIDERATO”

O_O anche i pink giocano con noi ??

ri-coperto di triangoli

un tiangolo

sempre piu triangoli

anche le auto

sono io ho vedo dei triangoli

Finalmente dopo giorni di studio in cui la mia vita era letto bagno scrivania bagno letto e nn uscivo piu da casa, (ebbene si mi preparavo ad un esame). la sera dopo la mia performance difronte al professore chiamo dagli amici e "andiamo a mangiare una pizza??" dopo una serie di risposte positive andiamo!!!!!

in pizzeria dopo i fritti misti e aspettando la mia bufala e pachino inizio a dire se gli v di fare qualcosa di interessante ed inizio a parla re di upload:

“ raga ce un sito fichissimo, ti danno delle missioni e tu devi svolgerle per migliorare la tua citta e viverla a pieno”

inizio a vedere delle facce sospettose ma stranamente arriva una domanda inaspettata :

“cosa si fa??”

io :”be insomma innanzi tutto bisogna arrivare al livello 7;per vincere la scatola inversa”

loro :”che rob’è?”

io :”bo, nn l’o ancora vinta…. va be, comunque una volta iscritto devi svolgere una serie di missioni nel modo piu fantasioso possibile e documentarlo con video e foto e poi documentarlo, e se piace agli altri ricevi dei punti extra”

io:”in piu ci sono delle missioni che si possono svolgere insieme agli altri giocatori….be non ci sono parole per descriverlo”

dopo ancora una luuuuuuuunghissime domande che e anche abbastanza inutile da riportare e spiegazione delle varie modalita di gioco dico: “ad esempio ce una missione che devi documentare la presenza del logo del sito nella vita di tutti i giorni …. eccone uno ed un altro……”

Mi sono accorto che il ristorante mi circondava di triangoli un caso puo essere e ne fotografo il piu possibile passo la serata a fare foto. La mattina seguente a casa dopo una colazione a base di ciambelle :

“ma in casa ho dei triangoli ci so sempre stati?!?”

Sul letto, il posacenere O_O wow !!! e questo giochino !!?! nooooo anche i pink sono stati colpiti!!

Ormai ho preso il MORBO DEL TRIANGOLO i medici mi hanno detto che nn ci sono cure ci devo convivere fino a che la situazione nn peggiori.

vedo triangoli ovunque, ma nn sanno di esserlo, alcuni di loro mi parlano e mi chiedono di aiutarli. Li vedo per strada quando salgo sugli autobus quando faccio il barbecue ovunque !!! ormai anche nei miei sogni
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scusate mancano delle foto che devo inserire al momento sono impossibilitato ma a presto le vedrete spero nella serata di domani.

3 Commenti

  • bathman [49 commenti]
    oltre 12 anni fa

    sil e il posacenere trovato in casa :) in genere usato dagli ospiti :))
  • SilenzioAssenzio [1803 commenti]
    oltre 12 anni fa

    il posacenere è fantastico... lo voglio!
  • bathman [49 commenti]
    oltre 12 anni fa

    come promesso sono riuscito ad aggiungere le altre foto