Pensiero laterale

by Napoleone e Lafaiette

quasi 13 anni fa

Istruzioni:
Stai leggendo questa istruzione. Togli gli occhi dallo schermo, guarda alla tua destra e descrivi cosa vedi in meno di 140 caratteri.

“Che cavolo di casino!!!!!!!!!”

....indescrivibile...il narghilè ormai spento dalle 12.30 di sta mattina mi copre la visuale alla marea di roba retrostante. Sposto la testa di mezzo cm in dietro (non sia mai che ci si muova troppo, chissa cosa può succedereXD); 16 Termagaunt mezzi dipinti (con a fianco relative braccia destre e sinistre dipinte) poggiati sulla scatola dei colori. Tutto questo circondato completamente da penne, tazze portapenne, matite, evidenziatori, la taglierina, pennarelli, una torcia tascabile, un libro di Josè Saramago in cima ad una pila di fogli dell'università, il polliciometro, una delle due casse attaccate al pc (l'altra è a sinistra) e per finire la lampada a cera (quella che fa le bolle che galleggiano, per intenderci).....ok, credo di aver scritto tutto....anzi no! la scatola dei colori mi nasconde i guanti per la bici, il trapano da modellismo e due dvd vergini che non ricordo per quale motivo ho tirato fuori!!!!!
ok, ora è tutto....poco?!?!?!?XD

2 Commenti

  • Napoleone e Lafaiette [46 commenti]
    quasi 13 anni fa

    modificato? perchè si possono fare modifiche al naghilè?XD giuro che non lo sapevo, cmq no non è modificato è al naturale!;)
  • Kenta [8 commenti]
    quasi 13 anni fa

    E' la mia impressione o il narghilè è modificato per...? xD