Il buon discepolo

by Sharien

quasi 13 anni fa

Istruzioni:
Crea un volantino per Upload e lascialo in almeno tre fermate dei mezzi pubblici.

“Una passeggiata in centro...”

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

Allora...tutto è iniziato non appena ho accettato la missione, mi sono fiondata in cucina e a tirar giù la bozza del volantino (1).

In seguito ho iniziato a ripassare a china e a definire meglio i tratti (2-3) ed etvoilà... il volantino è completato (4-5-6-7-8).

Una piccola foto del materiale utilizzato (9) e una stupida foto con l'artista (10) XD.

A questo punto non restava altro che fotocopiare il volantino ed iniziare l'affissaggio (non sò se si dice così) alle fermate del bus, come richiesto (11-12).

...

Trascorsi 2 giorni sono uscita di casa per affrontare il mio esame di maturità (orale per la precisione)... Dovevo essere interrogata oggi e siccome dopo andavo in città mi sono detta "Ma perchè non portarci anche i volantini?", così l'ho presi e sono andata.

Un volta sostenuto l'orale mi rilasso facendo un giro in centro e facendo conoscenza di un dolcissimo cane (13) che si è rivelato essere un grande figlio di p*****a perchè io, innocua pulzella, stavo avvicinandogli per fargli dono di una carezza, ma a quel punto inizia ad abbaiarmi e per poco non mi staccava la mano....l'ho odiato...

Dopo poco ho iniziato la ricerca delle fermate ideali, e quali se non quelle di piazza Cavour? Ottime perchè sempre super affollate.
Ho affissato il primo volantino (14-15) e dopo poco il secondo (16) esattamente nel capolinea.

Dopo ho continuato il mio giretto in città facendovi dono di pochi scatti (17) e di qualche piccione obeso (18) anche se nella foto non sembrerebbe.

Infine ho affissato il terzo volantino in una piazza lì vicino (19) e un quarto esattamente nella vetrina della fumetteria XD (20-21).

A quel punto ho continuato tranquillamente il mio giretto in citta XD.

2 Commenti

  • Logan [2849 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Bella grafica! ;)
  • Claire [266 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Hai imparato in fretta a documentare bene la missione e descrizione!
    Continua così!