Pensiero laterale

by bathman

quasi 13 anni fa

Istruzioni:
Stai leggendo questa istruzione. Togli gli occhi dallo schermo, guarda alla tua destra e descrivi cosa vedi in meno di 140 caratteri.

“Al di fuori ”

ce una finestra la cui vista ti slancia su un parco sottostante a ben 21m di distanza ebbene si sto al 7° piano, gli alberi che lanciano ombre perpendicolari lasciano poco spazio a chi vuole refrigerarsi alla sua ombra
le foglie sono mosse da una leggera brezza pomeridiana, bagliori del sole che filtra attraverso i rami frondosi danno un senso di quiete e calma quasi in reale una magia della natura a cui nessuno piu si sofferma troppo presi da noi e dalla nostra superbia per godere delle piccole cose che si trovano fuori dalla finestra.

3 Commenti

  • SilenzioAssenzio [1803 commenti]
    oltre 12 anni fa

    grande bathman!
    questa me l'ero segnata, e ora che ho i voti... zac! ;)
  • bathman [49 commenti]
    quasi 13 anni fa

    @annaacroft si infatti passando molto tempo seduto a studiare mi metto in posizione strategica cosi non mi prende la depressione da 4 mura :)
    p.s.moto bello il tuo commento

  • ZannA [2458 commenti]
    quasi 13 anni fa

    che bello.
    io ho di fronte una porta finestra, e osservo spesso (troppo spesso, visto che dovrei lavorare)cosa succede al di fuori di essa...
    osservo il trascorrere del tempo e delle stagioni, il sole che cambia, e so che è primavera quando i merli cominciano a strappare i fili d'erba per costruirsi il nido.
    è vero. in pochi ci fanno caso...
    benvenuto su CCU!