Victorinox errante

by Rockettaro

quasi 13 anni fa

Istruzioni:
Realizza un kit di base che credi possa essere utile in qualsiasi missione di CCU, mettiti alla prova scegliendo una istruzione a caso (numero da 1 a 290) e svolgendola con il tuo kit.

“Critical ROCK city KIT”

Critical ROCK city KIT

La tracolla

Quaderno + oggetti in sospeso

Paletta per scavare xD

Metro + Filo

Vari oggetti utili

Cibo

Chiodi

Cellulare soldi e mollette

Tutto è cominciato in quest'ultimi fine-settimana...

Ora vi spiego:
Io, Mattia e Gabrock ci troviamo sempre al sabato, e siccome nel nostro paesino non c'è mai niente di interessante (a parte forse la Festa della Pizza xD ), cerchiamo sempre di svolgere esecuzioni per Critical City...

L'unico problema è che non sempre abbiamo tutto il materiale pronto, anche perchè alcune non sono semplici..

Quindi ho pensato di preparare questo Kit personale...

Poi però è arrivato il momento di provarlo..
Io e mattia ci siamo trovati questo sabato pomeriggio e si era parlato di svolgere " Tracce profonde e determinate " anche se non eravamo sicuri di farcela..

Io intanto avevo preparato alcune cose base per questa missione e le avevo ficcate in precedenza nel Kit (non si sa mai) :)

Verso le 3 sono uscito in bici per andare da mattia (portando naturalmente il mio nuovo Kit) e alla fine abbiamo deciso di tentare l'esecuzione.

Eccola qui -------------------> http://criticalcity.org/posts/15006

Mmh, (sinceramente) secondo me questo Kit potrebbe aiutare per la maggior parte delle esecuzioni di Ccu, a parte alcune per esempio "Pubblico soggiorno" xD

Bè, che ne dite??
Fatemi sapere se vi piace e se avete consigli sparate pure! :)

P.S. Il geotag non sapevo dove posizionarlo: se dove è stato realizzato o se dove è stato usato... poi ho deciso di metterlo dove è stato creato.
(era solo per chiarire xD )

0 Commenti