Bricoleur Fashion Stylist

by Alecs.

oltre 13 anni fa

Istruzioni:
Crea un accessorio di moda utilizzando solo materiali vegetali e oggetti presi da un ferramenta. Regalalo a un amico o a uno sconosciuto.

“Rucorecchini.”

Quale miglior pendente, che descriva l' amarezza e la bellezza della ricchezza, se non una foglia di rucola ?

D' un tratto mentre divagavo nel fiume d' informazioni digitali ho pensato che uno spuntino sano e sostanzioso avrebbe di certo favorito la mia macilenta creatività ed eccolo lì, illuminato dalle tenui luci del frigo, il sacco di rucola Bondpubblicitàocculta. Mentre ne gustavo le foglie senza alcun condimento ( argh D: ) e afferavo ciascuna per il gambo e ne osservavo la gracile bellezza la fulminante idea, lampeggiante come sarebbe stato il flash qualche ora dopo al rientro di mia madre che con tocco femminile ha corretto la mia goffa creazione e le ha dato un' aspetto più commestibile perchè, come ben saprete, anche la bocca vuole la sua parte , fatto questo, con totale disponibilità nonostante le lunghe ore di lavoro appena trascorse, si è lasciata immortalare con questi orecchini che delineano la nuova linea essenziale per i prossimi giorni della merla non fateveli mancare ora donne perchè vanno via come un bel paio di Louboutin in saldo in piena stagione !

( Chiedo venia per le foglie non nel migliore degli stati ma avevo già divorato tutte le restanti, con totale disapprovazione di mia madre all' annuncio di ciò. :D )

1 Voto

0 Commenti