Pensiero laterale

by Chià

oltre 13 anni fa

Istruzioni:
Stai leggendo questa istruzione. Togli gli occhi dallo schermo, guarda alla tua destra e descrivi cosa vedi in meno di 140 caratteri.

“I treni che da Bombay vanno a Madras partono dalla Victoria Station. La mia guida assicurava che una partenza dalla Victoria Station vale da”

I treni che vanno a Madras - Antonio Tabucchi
Ho visto l'istruzione, ho tolto gli occhi dallo schermo (volevo appiccicarci due palle e farlo davvero in quel senso ma.. ciao) e ho guardato a destra. Cos'ho visto? La mia scrivania incasinatissima e LUI. Il libro di antologia su cui dovrei studiare un brano. Pessimo o no, non lo so. Mai lo saprò. Le uniche cose che ho letto sono stati i primi "140 caratteri" per Critical. Cosa ci vedo? Eh. Un treno che da Bombay va a Madras. Palese :D
Sì, io l'ho vista in questo modo. E' sera, sono stanca, non posso andare a ubriacarmi perchè domani sono in concorso (fallo capire ai miei che sarebbe una soluzione e non un problema al mio stato mentale di degenero classico del giorno pre-gara) e questa era la prima istruzione nella lista che non avevo fatto. Ah, odio il libro di narrativa. Ecco.
Finito. Me ne vado. Ciao.

(..dopo giorni carico. le foto non collaboravano
la descrizione risale a quella lontana sera.. è pomeriggio e sono sana di mente oggi. evvai!)

0 Voti


0 Commenti