Usignolo neomelodico

by Delilah

quasi 13 anni fa

Istruzioni:
Canta ad alta voce una delle tue canzoni preferite.

“Usignolo con Guest Star d'eccezione!”

Cristina et Moi <3

Ebbene lo ammetto, questa missione è arrangiata alla bell'e meglio perchè stava clamorosamente fallendo, ma Il Dede, Veleno e gli altri della baita possono testimoniare la mia buona fede!!

Mi sono ritrovata casualmente e a mia insaputa ad un concerto di Cristina D'avena (che si è gentilmente prestata alla collaborazione ù_ù), e mentre ero lì ho pensato: se scatta una delle mie preferite mi filmo e pubblico l'usignolo neomelodico! fatto sta che 30 secondi prima che partisse questa canzone mi chiama Il Dede in diretta dalla baita dove stavano festeggiando il compleanno di Veleno, restiamo un po' al telefono senza capire nulla per via del casino, saluto tutti e poi mi accorgo che sta iniziando la canzone, così gli urlo "TI ATTACCO CHE DEVO FARE L'USIGNOLO!!!" (immaginate le facce di chi mi stava intorno XD)

fatto sta che la chiamata non s'attacca, il telefono s'impalla, io non riesco a far partire la videocamera e sto per rassegnarmi a non fare la missione (mentre i ragazzi della baita ascoltano tutto in diretta e ballano e cantano alla faccia mia con la musica in diretta live!)

l'unico modo per testimoniare l'avvenuta missione è fare dei gesti alla mia amica che stava riprendendo per i fatti suoi e farle capire di riprendere ME che cantavo a squarciagola, ma ovviamente non capiva perchè avrebbe dovuto riprendere me e non Cristina D'Avena, e infatti mi ha ripreso molto poco XD

Ma io mi sono divertita un sacco, quelli in baita si sono divertiti a loro volta, la mia amica m'ha preso per scema e io ho urlato tutta la canzone dall'inizio alla fine come una deficiente!!!

3 Commenti

  • Il Dede [1009 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Confermo la diretta telefonica!!

    E tra l'altro ora che mi ci fai pensare...ho un 33 giri di Cristina D'Avena con su anche questa canzone!!!!

    Lo voglio vedere anche io prima o poi!!!

    JEM intendo :P
  • [1022 commenti]
    quasi 13 anni fa

    NOOOOOOO!!!! MA JEM VINCE TUTTO!!! SPETTACOLO!!! chissà poi che emozione quando canta con passione e decisione! spettacolo! XD ..tra l'altro, se la sua guardia del corpo ha fatto il suo mestiere, Cristina dovrebbe avere una mia foto in abiti un po' succinti..
    SPERO LA CUSTODISCA! ~♥
  • Rosiel [104 commenti]
    quasi 13 anni fa

    fantastica! XD ti si vede poco ma ti si sente eccome! e poi la sigla...è una delle mie preferite!!! *_*