Prima dell'ineluttabile

by Elelele

quasi 13 anni fa

Istruzioni:
Esprimi al mondo l'elenco delle 5 cose che vorresti fare prima di morire.

“...E a pensarci, che pazzia, è una favola, è solo fantasia... e chi è saggio, chi è maturo lo sa: non può esistere nella realtà!”

Visitare l'America! Tutti i posti visti nei film, in tv, letti nei libri, immaginati... New York, Miami, Los Angeles... eccetera...!

adottare un micio! Sarà la prima cosa che farò non appena andrò a vivere da sola!

Lanciarmi con il paracadute! Adrenalina a mille...!

Magari, tra un viaggio e l'altro, innamorarmi e sposarmi! (con Brad Pitt possibilmente, sì)

5) Fare un viaggio da sola! (al massimo in due, ma non di più)...

..zaino in spalla... di quelli dove ti fermi un mese in un posto, un mese in un altro... vivendo con poco...

...valigia sempre alla mano, pronta a partire, nuovi luoghi, nuove conoscenze, nuova vita ogni volta! ...

...magari un interrail per l'Europa...

...e già che ci sono visitare le maggiori capitali europee :D (ho messo pochi disegnini perché davvero gli occhi mi esplodono ç_ç)

Cinque cose che vorrei fare prima di morire, cinque desideri.
Cavoli, sembra una cosa facile da fare a prima vista, ma... solo cinque? Ci sono miliardi di cose che vorrei fare nel corso della mia esistenza, scegliere le cinque più "importanti" è stata una missione davvero ardua, ma alla fine ce l'ho fatta! :D

1) Andare in America: un sogno, ma... perché no? Un luogo così lontano, mi incuriosisce, vorrei visitarla in una sorta di road trip, vedere i luoghi famosi dove la maggior parte dei miei film preferiti son stati girati...
salire sulla statua della Libertà, fare un bagno sulla spiaggia di Miami, camminare sullo Skywalk nel Grand Canyon, visitare la Città degli Angeli, assistere ad un musical di Braodway, andare in macchina sulla Road 66, una puntatina a Las Vegas... Disney World!! :D eccetera eccetera.

2) ...un micio! Adottare un gatto, di qualsiasi razza, purché gatto. È il mio animale preferito in assoluto, ma in casa non se ne possono tenere perché i miei non voglio animali domestici. ...sigh. La prima cosa che farò non appena avrò una casa tutta mia (o un garage in cui vivere) sarà portarcene uno! :D

3) il lancio col paracadute. Beh... non c'è molto da dire... adrenalina... cuore in gola... libera nel cielo... PUFF! Atterraggio morbido e riuscito :D (Speriamo *toccaferro*)

4) Se durante il mio viaggio in America sarò stata fortunata, avrò conosciuto Brad Pitt e lui si sarà innamorato di me, quindi ci sposeremo! :D ...o magari anche non lui, mi basta sposarmi... una famiglia mia :) sperando di non finire come la Gattara dei Simpson, con 7 gatti e non uno straccio d'uomo (che, per la cronaca, si chiamava Eleanor... così, tanto per dire)

5) eccoci all'ultimo... quello che più vorrei realizzare, probabilmente: un viaggio da sola, un anno sabbatico nel quale viaggiare e basta, oggi qui domani chissà, lavorare in cambio di cibo, conoscere gente, visitare nuovi luoghi, culture, tradizioni. Mi sa che è anche il più difficile da realizzare, questo... ma chissà :)

6 Commenti

  • sMartie [693 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Ormai i gatti sono ovunque!
  • Gughina [141 commenti]
    quasi 13 anni fa

    ribadisco che le facce che fai sono stupende xD
  • caia [1324 commenti]
    quasi 13 anni fa

    carina!
  • Elelele [7 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Grazie! :D
  • Frida [399 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Mi piace molto realizzata così :)
  • MACARA [741 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Eheheh mi piace come svolgimento! Voto assicurato!! Sono simpatiche le tue faccine!!! E poi ti voto perchè abbiamo un desiderio in comune: fare un viaggio da sola!!