Finale Variante

by Il Brucaliffo

quasi 13 anni fa

Istruzioni:
Riscrivi l’ultima pagina del tuo romanzo o racconto preferito. Il testo deve essere correlato dall’immagine della copertina del libro scelto.

Scegliere il mio libro preferito, diamine è difficile, si può passare da Bukowski a Freud e da essi a Stephen King.
Ho letto cosi tanti libri che mi è difficile persino ricordargli tutti.
Credo che riscriverò l'ultima pagina di un libro di poesie di Bukowski trovato su internet, ne allegerò la copertina trovata sul sito web. Cercherò di mantenere il suo stile di scrittura, sebbene sia praticamente Impossibile. MI scuso in precedenza per gli errori di ortografia. Ma non ho il tempo di rileggere il testo.
Titolo : Le migliori poesie di Charles Bukowski.

Sto seduto qua davanti alla televisione a vedere un programma spazzatura dove delle donne, che di sicuro nella vita non hanno avuto altro che delusioni amorose e ignoranza pura sfilano davanti ad un conduttore televisivo ben vestito. Forse crede che il parrucchino non si noti e forse anche le ragazze credono che i seni finti sembrino veri.
Mi alzo dalla poltrona che ormai ha la forma di me, e mi dirigo verso lo scaffale, prendo una bottiglia di JD e un pacchetto di sigarette. Cerco l'accendino e il bicchiere, sono vicini alla macchina da scrivere, le mie dita ormai sono piene di calli a forza di battere su di essa le lettere quasi impresse nei polpastrelli. Potevo portarmi una donna a casa ma il bar è troppo lontano e non ho voglia di camminare, sono già troppo ubriaco. Mi guardo in giro, cerco la poltrona e la vedo, mi dirigo verso di lei. Spengo la luce e mi metto davanti alla televisione.Mi verso altro alcool e mi accendo una sigaretta. Questa è la vita, la mia vita.

0 Commenti