Tracce Profonde e Determinate
by Grankel
quasi 14 anni fa
Seppellisci qualcosa ad almeno 50 cm di profondità nel terreno, contatta un giocatore e mandagli le istruzioni su dove scavare.
“Bucoliche Ricerche!”

vasetto metallico
carta, forbici dalla punta arrotondata e....
Abbbbondante colla vinilica!
un bel triangolo critical sul tappo
dati dati dati sull'etichetta!
cosa ci sarà dentro??'
sottobicchiere.....
ancora colla vinilica!
un segnalino upload per identificare la zona dello scavo!
Vai di ZAPPA!
eccolo li!
la zona scavi
dettaglio...
scritto su di un palo.... se la trovate: siete vicini!!!
compiuto!
critical sotto l'alberello
il messaggio ai giocatori... sepolto sepolto sepolto! XDXDXD e manca anche una "B" dannata fretta!
Finalmente riesco a finire questa esecuzione!
tra maltempo, lavoro e tanto altro.. alla fine il tesoro è stato nascosto!
L'ANTICO VASO ANDAVA PORTATO IN SALVO! (montenegro cit.)
Prima fase: la creazione del "forziere" abbbbbbondante colla vinilica, cartoncino verde, leggendari Lumocolor ed un vasetto diventa al volo Critical!
Seconda Fase: la costruzione del paletto Upload per identificare gli scavi... una cannuccia luuuuuuuuunga e un sottobicchiere colorato... Simple! piccolo aiutino per il vastissimo e possibile terreno dove scavare!
Terza Fase: il seppellimento della giara critical! ore 12:35 dopo neanche mezzora ha cominciato a piovere a dirotto! dannate radici e dannate pietre!!!!
Chiunque voglia partecipare, non deve far altro che contattarmi! Io da par mio ha già avvisato alcuni giocatori della zona!
Byeeez
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
Dico 31 luglio perché l'ultimo weekend di luglio potrebbe essere l'unico buono per fare un viaggio del genere (per me)...ma Wawwa magari arriva prima ^^ (spero XD )
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
quasi 14 anni fa
quasi 14 anni fa
quasi 14 anni fa
Se Dede mi parte anche alla volta della puglia sarà la volta buona che batteziamo: Magellano! XD