Prima dell'ineluttabile

by Logan

quasi 13 anni fa

Istruzioni:
Esprimi al mondo l'elenco delle 5 cose che vorresti fare prima di morire.

“Il Cassetto dei Desideri”

Le Cinque Cose da Fare Prima dell'Ineluttabile:

1) vestirmi da Drag Queen;

2) salire in groppa ad un elefante africano;

3) attraversare un lago a nuoto;

4) cantare in pubblico una canzone di/con Elio e le Storie Tese;

5) Fare parte di una festa con migliaia di persone che, anche se non si conoscono, sono tutte unite per lo stesso motivo, anche se futile.

Il Cassetto dei Desideri.

...e ve lo voglio dire anche in diretta radio a "Vivevo Benissimo Senza"!

Il mio Cassetto dei Desideri, insieme a tante altre cose forse decisamente più serie e importanti (laurearmi, sposarmi, trovarmi un lavoro et cetera), contiene anche queste cinque, che sono sicuramente più divertenti.

Ci sono in tutto due video: il video ufficiale della missione e la presentazione che è stata fatta la sera di martedì 31 maggio 2011 in diretta radiofonica per "Vivevo Benissimo Senza".

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

1. VESTIRMI DA DRAG QUEEN
Il mio grande sogno dichiarato da circa 3-4 anni a questa parte: sebbene io non sia gay, molti sanno quanto trovo divertente vestirsi da donna o interpretare personaggi femminili (in forum o giochi di ruolo)! Ci sono state diverse occasioni, tra Carnevale e Halloween, ma credo che la Drag Queen sia decisamente l'apoteosi dello "scimmiottare" uno stereotipo di donna!

2. SALIRE IN GROPPA AD UN ELEFANTE AFRICANO
Veramente sarebbe ben più grande l'impresa, ovvero valicare le Alpi con 37 pachidermi, come fece Annibale durante le Guerre Puniche. Tutto sommato, mi sarebbe sufficiente, una volta tanto, stare sul dorso di quello che è certamente uno degli animali più affascinanti.

3. ATTRAVERSARE UN LAGO A NUOTO
Nuotare è da sempre la mia passione e l'acqua è il mio elemento. I laghi mi affascinano e so quanto siano pericolosi. Eppure, supportato da qualcuno che mi segua in barca per soccorrermi in caso di pericolo, questa sarebbe la grande impresa che una volta nella vita vorrei provare.

4. CANTARE IN PUBBLICO UNA CANZONE DI/CON ELIO E LE STORIE TESE
Grazie a CCU ho capito davvero quanto tengo alle canzoni di questo gruppo milanese! Dopo tanto averli esaltati nelle mie missioni (in particolare per "Il Vitello dai Piedi di Balsa" e "Il Pipppero(R)", ma non solo) adesso è il momento davvero di farmi avanti: Elio, sono pronto a cantare al tuo fianco il Vitello... fammi fare anche solo la parte di Ruggeri!

5. FARE PARTE DI UNA FESTA CON MIGLIAIA DI PERSONE CHE, ANCHE SE NON SI CONOSCONO, SONO TUTTE UNITE PER LO STESSO MOTIVO, ANCHE SE FUTILE
Vorrei partecipare a una di quelle feste in piazza, nelle quali per un giorno non importa né chi sei né da dove vieni ma ci si abbraccia tutti e si festeggia qualcosa insieme. Non importa quanto il motivo sia rilevante.
L'immagine scelta non è casuale: è stata scattata il 24 Giugno 2001 al Circo Massimo a Roma. La cosa che tutti stavano festeggiando era lo scudetto della Roma. L'anno scorso sono stato molto vicino a realizzare questo mio sogno.

Firmato: Logan

°Δ°
\Θ/

8 Commenti

  • Dario [69 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Che modo originale per svolgere questa missione! Voto!
  • Frida [399 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Alcune mi preoccupano! XD
  • Brujo [911 commenti]
    quasi 13 anni fa

    molto bella: poetica, profonda. Mi è davvero piaciuta. Voto.
  • Stella III [1540 commenti]
    quasi 13 anni fa

    ma che bella logan!!!! il cassetto!!elio!!! lo sai che il vitello è il mio preferito di tutti!!!!!!!!
  • Sicc'è! [1495 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Voto per il primo video....BELLISSIMO!
    Si potrebbe fare la missione: "Carramba che sorpresa" Aiuta un altro giocatore a realizzare almeno uno dei suoi desideri che ha espresso in :"prima dell'ineluttabile!"
  • Luc [1236 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Aspetta aspetta! Vestirti da drag queen? Ma se ogni volta che hai l'occasione ti vesti da donna! Ormai l'hai fatta!
  • ZannA [2458 commenti]
    quasi 13 anni fa

    belli, mi piacciono molto...penso di poterti aiutare in quello di attraversare a nuoto un lago...non l'ho mai fatto, ma per me non dovrebbe essere un problema...anche per me l'acqua è il mio elemento, e il nuoto la mia grande passione...quando?quest'estate ci sono parecchie traversate, se vuoi ti do qualche dritta!
  • Logan [2849 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Ve le avevo dette ieri sera in diretta radio, le ripeto oggi con questa esecuzione: le cinque cose che vorrei fare prima di morire!