Taglio nero nel casetto
by Zero, Martyroxx
oltre 13 anni fa
Compra "Cronaca Vera" ritaglia l’articolo più inquietante e fa’ in modo che qualcuno lo trovi.
“Cronache incrediBBoli!”
Mentre Logans86 svolgeva questa istruzione (work in progress), abbiamo pensato bene di comprare anche un numero di Cronache Vere.. una volta arrivati al parco del Valentino, ci siamo messi alla ricerca di notizie assurde e inquietanti... ed è stato difficilissimo scegliere!!!
Ecco di seguito i testi dei tre articoli che abbiamo deciso di mostrare al mondo:
-------------------------------------------------------
IL PARADISO E' PIENO DI UOMINI PRIMITIVI!
Memphis (Usa) - Ormai poco spazio in cielo a meno che uno non si adegui a vivere in caverne
Molte anime buone nate e morte più di 40mila anni fa sono in paradiso. Questa è la sbalorditiva conclusione del teologo e ricercatore Dr. Michael Ablant, che ha ricavato l'informazione da centinaia di pazienti in coma che hanno avuto l'esperienza di morire e poi ritornare in vita. Si tratta di veri e propri testimoni oculari che rientrando nell'aldiquà raccontano ciò che hanno visto. L'uomo di Neandertal era puro e buono di cuore e viveva con grande sacrificio. Ablant sostiene che molti dei suoi pazienti, andati nell'aldilà per qualche ora durante il coma profondo, hanno visto che il paradiso è zeppo di uomini che vivono nelle caverne!
----------------------------------------------------
ALIENI RIVOGLIONO INDIETRO IL LORO BAMBINO!
Washington (Usa) - Extraterrestri dallo spazio inviano messaggi al governo americano chiedendo che venga restituito loro il figlio
Sei anni fa cadde nel deserto dell'Arizona un Ufo; dentro trovarono due corpi disintegrati (probabilmente i genitori) e un neonato vivo anche se malconcio. La stampa non fu informata e la creatura venne ricoverata in una clinica segreta. Ora alcuni giornali americani ne raccontano la storia in quanto alcune foto dimostrano i fatti. Salta fuori anche che da un anno la Nasa riceve segnali cifrati dallo spazio in cui si chiede che il loro "figlio delle stelle" venga restituito dando le coordinate del loro sistema solare. Ma se anche fosse possibile spedire una navicella, impiegherebbe centinaia di anni ad arrivare a destinazione!
-------------------------------------------------
VI RACCONTO LA MIA VITA CON GLI ALIENI
SORPRENDENTE TESTIMONIANZA DI UNA VENTIDUENNE CHE DA ANNI E' VITTIMA DI RIPETUTI CONTATTI EXTRATERRESTRI
(VENGONO DALLO SPAZIO PER LE NOSTRE BELLE RAGAZZE)
Davidia Giordano è una bella ragazza di 22 anni che ci sorprende raccontandoci di aver trascorso numerosi momenti insieme con degli alieni. Esperienze molto forti, che sostiene di aver vissuto per qualche anno.
"E' cominciato tutto circa due o tre anni fa, di notte", ricorda Davidia. "Mi sembrava di vivere delle esperienze reali, ma io non credevo che lo fossero, pensavo fossero sogni, eppure al mio risveglio ero stanchissima, come se avessi avuto una nottata intensa e faticosa".
Secondo Davidia tutto sarebbe cominciato dopo aver visto un filmato di un uomo che sosteneva di essere stato rapito dagli alieni e di essere ora in grado di guarire o capire le malattie delle persone, semplicemente passando una mano davanti a loro. Guardandolo, Davidia rideva, non voleva crederci, chiedendosi come, invece, alcune persone potessero prendere per vere queste cose.
Strani incontri
"Queste cose mi accadono quando sono nella fase fra il sonno e la veglia", continua Davidia. "Una notte in particolare cominciai a vedere gli alieni: ero nella vecchia casa di Genova, nel letto matrimoniale con la mia migliore amica e stavamo dormendo. All'improvviso vidi dalla finestra delle luci rosse e vinacce lampeggianti e chiamai subito la mia amica per dirle "stanno arrivando". Per tutta risposta lei mi disse "fai finta di dormire, così non ci vedono". Poi mi sono sentita chiamare e sono uscita dalla finestra. Dietro una siepe c'erano due omini grigi e un uomo senza braccia che iniziò a bloccarmi con forza e usarmi violenza. Io imploravo gli omisi grigi di aiutarmi, ma loro dicevano che non potevano, dovevo farlo io. Chiesi loro se le altre volte che li avevo visti mi avessero prelevato, rispondevano di no, ma sapevo che era così".
Davidia, dall'età di 8 anni, si diverte a scrivere le frasi al contrario, per lei è sempre stato solo un gioco, ma oggi riesce anche a parlare al contrario: se qualcuno le dice una frase, lei la ripete al contrario, e questo avviene da dopo i suoi incontri con gli alieni.
"Non so come mai, forse ero predisposta, ma sicuramente l'incontro con quegli esseri grigi ha smosso qualcosa. Ancora oggi non credo a quelli che raccontano che sono stati rapiti da una navicella spaziale, ma io queste cose le ho vissute realmente. Da quelle esperienze uscivo sempre stanca e dolorante. Una volta ho sognato di essere in cima a una montagna innevata e tante persone schiavizzate. Io cercavo di andare da mia madre, ma gli alieni me lo impedivano".
Talento unico
Davidia, che è nata a Genova, ma ora vive a Milano, ha fatto diversi lavori, dalla commessa alla hostess, all'estetista e sta tentando anche la strada del teatro, oltre a sperare, un giorno, di fare del cinema.
"Tre anni fa ho scritto un monologo teatrale dal titolo Non Guardarmi, che ho inviato a un concorso, e inaspettatamente ho vinto" racconta con entusiasmo. "Oggi continuo a scrivere dei monologhi che spesso metto in scena io stessa. Mi piace recitare e sto scrivendo un libro che penso di pubblicare senza titolo e scrivere al contrario, perché bisogna differenziarsi e questa mia capacità devo utilizzarla, anche se ne dovessi vendere una sola copia". In internet, grazie alla sua pagina su Facebook, Davidia ha conosciuto un ragazzo esperto in queste cose, il quale le ha detto che ci sono persone più predisposte a questi strani fenomeni, al che lei ha capito che era la sua paura di essere presa che li attirava. Infatti, ora che ha più consapevolezza di queste cose, la lasciano stare.
0 Voti
60 Punti
(60 + 0 + 0)
Location
parco del valentino, torino
lat 45.0575829 long 7.6884781
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa