Party Urbano+Suburbano
by ZannA, Delilah, Ayra, Zero, Allocca, caia, Zaug, Ewah, Gygettha Swinky, Veleno
oltre 13 anni fa
Organizza una festa itinerante in metropolitana o su un mezzo pubblico per un'amico che è tornato o che sta per partire per lungo viaggio.
“Il tram dei desideri”
Quando ho visto che nonostante lo sciopero c'erano lo stesso i tram ho tirato un sospiro di sollievo ed ho iniziato a bere birra..poi hanno smesso di passare ma la birra, e la musica, ormai aveva fatto il suo dovere! Sul tram invece, era bellissimo vedere le persone che ti guardavano di sottecchi, canticchiavano e ridevano, io sarei rimasto sul tram fino a notte, ormai ero troppo in simbiosi col mezzo!
[Ewah]
Magic moments:
1) la cantata pre-tram e poi sul tram...era da tanto che non mi capitava ed è bellissimo (e ricordiamo che le so tutte...o quasi!)
2) i commenti e la partecipazione degli altri viaggiatori, mi ha stupito la loro positività! In particolare Matteo della dedica e la signora anziana! Ma soprattutto la ragazza che ci ha fatto i complimenti quando siamo scesi :)
3) 4 infermierine tutte per Veleno ;)
Anch'io non sarei più scesa, direi che sarebbe da fare più spesso!
[Chiari]
Tutto è iniziato da una proposta di cena "intima" tra lo Staff e il mitico ob1, ma appena scopriamo che proprio quel giorno ha lasciato il suo lavoro, una scelta importante e allo stesso difficile, la fine di un percorso lavorativo e l'inizio di uno nuovo viaggio nella vita abbiamo deciso di organizzargli in appena 2 giorni un appuntamento speciale a sorpresa per una persona speciale come lui.
E lì, proprio sul tram 9 di Milano, il "tram dei desideri" (come forse cantava Celentano o Vleno...) che è iniziato il viaggio indimenticabile di quella notte!
[Westk]
Penso che ci vorrebbe un party a settimana sugli autobus delle città. ;)
La musica, le risate, i palloncini colorati, mangiare e bere in compagnia... tutto questo rende la mente più leggera, rilassa il corpo e rende felici.
Forse, per un breve tratto di strada, le persone che erano su quel bus si sono dimenticate della pesante giornata trascorsa, magari hanno ricordato di quando erano giovani o di come pur essendo giovani la vita ti invecchia troppo in fretta...
Qualcuno avrà detto "questi sono pazzi", qualcun'altro si è allontanato infastidito, altri sorridevano o cantavano di nascosto e c'è stato chi alla fine si è lasciato andare e ha partecipato a suo modo!
Un'esperienza che consiglio a tutti "prima dell'ineluttabile"... (ah no, quella è un'altra missione) :P
[Gigetta]
Come diceva la mail che mi é arrivata? "Vogliamo organizzare una festa a sorpresa per ob1, sai lui é una persona speciale..."
E per quanto abbia visto incredibilmente poco, direi che c'é da fidarsi di quello che c'é scritto nella mail.
Dlin Dlon annuncio commerciale:
Offresi per tutti gli utenti di Criticalcity, chitarraio di scarse capacità ed equivalenti pretese. Pagamento in birra o infermierine pronte a tutto. Fornitura delle tablature da parte del richiedente la prestazione. Chiamare ore pasti non oltre le 24 ore precedenti l'evento. Non utilizzate il video dell'istruzione per farvi un'idea, avevo mal di gola :D
[Veleno]
Me l'hanno buttata li..."pensavamo di fare una festa a sorpresa per un giocatore speciale..."
e così è stato!detto fatto ci siamo ritrovati a cantare, bere, mangiare e ovviamente a divertirci con tanto di palloncini sul tram numero 9.
la cosa più bella?
è stata la faccia di ob1 quando è salito sul tram: tra il felice e il commosso, tra lo stupito e il compiaciuto...meraviglioso insomma!
l'altra cosa ancora più bella?
le parole di ob1 il giorno dopo, sul suo mitico 'passaggio obbligato'...: )
[annAcRofT]
Non trovo parole che non abbiano già espresso questi miei "compagni di merende" quindi dirò soltanto che mi sono divertito un casino e che mi ha fatto un gran bene vedere l'espressione di gioia negli occhi di ob1!
[Ayra]
Surreale è la parola che mi è passata più volte in mente nell'arco di tutta la serata.
un viaggio improvvisato in macchina con Gigetta che non avevo mai visto prima, l'arrivo tra persone che conoscevano il io nick e le mie missioni senza che io conoscessi/ricordassi le loro, l'essere accolta tra loro come se mi conoscessero da sempre, il mettersi a cantare in mezzo alla piazzola della stazione come fosse la cosa più naturale del mondo...
L'attesa del 9 ad ogni tram che passava, i palloncini scoppiati, il tizio della security che non voleva farci salire sul tram con le bottiglie aperte, la scatola comoda coop che poi tanto comoda non era, la gente sul tram che cantava con noi e batteva le mani, l'operaio straniero che un po' ubriaco ci chiedeva di cantare "l'italiano" di toto cotugno!! e chi si scorda più quella serata?? non so come ringraziare tutti voi per avermi coinvolto all'improvviso, come un tornado... e a mille altre di queste missioni con voi!!
[Delilah]
38 Voti
440 Punti
(250 + 190 + 0)
Location
Piazza 4 Novembre, 1, 20124 Milano, Italia
lat 45.4866573992534 long 9.20264618635247
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
quasi tutte le istruzioni di ccu nascono dall'intenzione di qualcuno di realizzare qualcosa. senò da dove dovrebbero nascere? da un cavolo?
ogni cosa che noi postiamo su ccu è qualcosa che noi vogliamo fare, amiamo fare, o semplicemente proviamo a fare...e il gioco poi ci porta a confrontarci con giudizi e voti, quindi a condividere un'esperienza con altre persone.
io ho detto la mia, e vi esorto a provare un'esperienza del genere al più presto, per capire quanto possa essere divertente, gratificante...fatelo!subito!
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
Tuttavia, chi c'era avrà notato che mi sono manifestato DOPO l'esecuzione e non DURANTE. Ho voluto anche io rendere omaggio a OB1 ma ho trovato davvero sciocco creare una missione apposta per una cosa già organizzata, sfruttando l'emozione l'evento per fare punti e voti.
Per questo motivo, nonostante io faccia un altro abbraccio (stavolta virtuale) a lui e i complimenti a voi per la bellissima festa che gli avete tributato, decido di non votare questa missione.
oltre 13 anni fa
Congratulazioni!
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
E' per questo che gioco, per provare (giocando) alcuni lati della vita che altrimenti non saprei come, perchè e con chi testare per poi avere lo spirito già collaudato per lanciarmici anche nella mia vita.
è un mio piccolo muro ostacolante della mia vita ed essendomelo stato fatto notare qualche anno fa, ora sto lavorando per migliorarmi.
Voi, invece, BRAVI! potessi votarvi uno ad uno lo farei! :D
avete tutta la mia più profonda stima!
oltre 13 anni fa
stupido lavoro... ci volevo essere anche io!
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
Questo significa essere un giocatore di Upload...
Anzi no, non è del tutto corretto:
questo significa essere vivi.
Vivi dentro e fuori.
Sprizzanti vitalità anche all'esterno.
Coinvolgendo nella gioia della vita anche le altre persone.
Questa è -anche- la vita.
Punto.
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
spero che tu possa costruire il mondo che desideri, lo vorremmo tutti...
per ora posso solo augurarti ancora BUON VIAGGIO, davvero..
oltre 13 anni fa
"IERI SERA (6 maggio 2011) mi è stato fatto un regalo bellissimo da tanti giocatori fantastici: sono salito su un tram e loro erano tutti lì con palloncini, cibo, bevande, chitarra, musica e tanta di quella folle energia... per augurarmi buon viaggio. il viaggio della mia vita che in questi giorni sta passando per una tappa importante e piena di possibilità.
non so cos'abbiano pensato gli altri fortunati passeggeri del tram 9, peraltro stracolmo per lo sciopero, so solo che nel mondo che desidero costruire ogni viaggio in tram è così."
Grazie Veleno, Gigetta, Delilah, Ewah, Aug, chiari, Allocca, westk, Ayra, annAcRofT, GRAZIE A TUTTI e ad Upload!
Grazie per aver anche solo pensato di farmi questo regalo, grazie per aver anche solo pensato di venire anche da lontano, e naturalmente grazie per - dopo averlo pensato - averlo anche fatto! =)
Prendo questo tram pieno di energia e di affetto e parto per questo viaggio tutto nuovo ed incredibile, ma non ho dubbi di rincontrarvi lungo il percorso.
Vi voglio bene =)
ob1 ^____^
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa