Il tre punti del programma

by Charlie POWA

quasi 13 anni fa

Istruzioni:
Scrivi una mail a un tuo amico che contenga le parole: rituale, flusso migratorio e strategia attuativa.

“Auguri e figli maschi ”

Dear Hellen, ti scrivo questa e-mail per aggiornarti degli ultimi avvenimenti.
Sono appena tornata da Londra e devo dire che stavolta rischiavo davvero di rimanere li .L’atmosfera era più magica del solito e io ero davvero emozionata anche perché il matrimonio di Kate e William ha fatto uscire di testa tutta l’Inghilterra e non solo.
Come da rituale, stavo bevendo il mio frappuccino rigorosamente Starbucks quando all’improvviso un flusso migratorio di gente corre all’impazzata lungo il the Mall per guadagnare le prime file davanti Buckingham Palace per vedere il bacio al balcone dei due novelli sposi. Lei in abito nuziale e lui in divisa rossa…Quanto sono carini ^^ La regina Elisabetta invece era vestita di giallo…Pareva mpuddicinu xD. Ma la cosa che sconvolge non è la sfarzosità dell’evento nè la quantità assurda delle persone andate a Londra per il matrimonio ma la strategia attuativa dei commercianti. ._.
In ogni negozio,roba di ogni tipo con la faccia di Kate e William: tazze,piatti,borse,asciugamani,copri water,copri sedili,apparecchio per i denti,vibratori,sputacchiere e indumenti vari..Squallido ?! Già un po’..
Ma cosa non si fa per soldi…

P.s ti ho preso il vibratore con la faccia di William..Lo so, mi odi xD *troll face*

Ci sentiamo presto,Hugs & Kisses.

0 Commenti