A nuova vita 1

by Juckna

quasi 13 anni fa

Istruzioni:
Restaura qualcosa riportandolo alla sua antica gloria.

lo so che è un'idea un po' stupida, ma volevo farla!!

eccolo, distrutto.. mi sono anche tagliata un po' la mano per romperlo.. ma è una cosa davvero soddisfacente

forbici e scotch, fedeli amici per questa operazione

work in progress

tadaaan!! tutto intero..

e va pure dentro il lettore!!

1 Voto

23 Commenti

  • Il Piccolo [2077 commenti]
    quasi 13 anni fa

    -io che nn ti ho rotto le scatole in veste di logan (dormivo) ti ocmmento e bon! belle le foto e brava che hai messo al didascalia.. bella l'idea.. la mia domanda però è.. funziona ora? XDXD
    complimenti !
  • Marisombra ✿ [117 commenti]
    quasi 13 anni fa

    My crazy little thing called Juckna! <3
  • gnapp [2007 commenti]
    quasi 13 anni fa

    mi scuso anch'io, quand'ero Logan ti ho scritto "non mi esprimo" perchè è una frase tipica da Logan....adesso però sono tornata in me e quindi mi esprimo! L'idea di distruggere qualcosa per poterlo poi restaurare è qualcosa che non avevamo ancora visto....e qui se ne vedono davvero tante! quindi brava continua così, stupiscici, divertiti e perdonaci se ogni tanto ci facciamo prendere un po' la mano! :D
  • Sicc&#x27;è! [1495 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Juckna <3
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    quasi 13 anni fa

    il mio era un commento scritto così perchè eravamo tutti Logan... era per fare un po di scena...:P
  • Juckna [36 commenti]
    quasi 13 anni fa

    ragazzi accetto le vostre scuse.. sono sicura che era tutto un gioco, ma prima di queste "rivelazioni" ero rimasta un po' stupita.. anche perchè non mi era piaciuto soprattutto il commento di crocchio (fu logan).. dato che era appunto un invito a quante più critiche possibili..
    per il resto spero di potervi conoscere meglio perchè questo grande gioco merita di essere spulciato e realizzato tutto.. è davvero bellissimo e molto divertente!! spero che anche voi possiate conoscermi meglio.. non sono mica così permalosa come sembra.. :D
    sono contenta pure che l'ultima foto sia piaciuta!! :D
  • Sicc&#x27;è! [1495 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Juckna ....Credo che ti riferissi al mio commento che ho cancellato appena mi sono deloganizzata! Sono certa di non aver scritto cose offensive tipo "che schifo" (non sarebbe da Logan!)

    Il mio Commento era Un inutile critica a qualsiasi cosa tipica di logan (ti invito a vedere la mia seconda esecuzione...che è stata demolita dal vero Logan!)

    Cmq ho cancellato il mio commento perchè NON è assolutamente cio che penso io, quindi tornata me stessa non potevo mica lasciare una roba del genere!

    Spero che tu mi possa perdonare e magari che tu voglia conoscerci meglio...siamo un po' fulminati....ma siamo bella gente qui su CCU!

    Cmq Benvenuta e non è una leccata di culo, ma mi è piaciuta un mondo l'ultima foto!
  • Logan [2849 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Ciao Juckna, sono il vero Logan (fidati).
    A nome mio e degli altri giocatori ti chiedo scusa. Mi spiace per quello che è successo... i ragazzi si sono fatti un po' prendere la mano, ma volevano rendere la parodia più credibile possibile.
    Non ho mai fatto personalmente commenti alla tua istruzione (che sto vedendo ora per la prima volta), ma mi assumo la responsabilità, dal momento che le cose sono state scritte con il mio nome.
    Ben arrivata nel sito.
  • AA2 [54 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Con le cassette era una cosa comune fare così... ahahah io le scotchavo sempre quando mia sorella me le srotolava e rompeva - poi erano quasi come nuove!
  • Juckna [36 commenti]
    quasi 13 anni fa

    crocchio ti ringrazio per il voto! :D
    mary sono contenta che ti piaccia!
  • <° Mery Testadipesce °> [249 commenti]
    quasi 13 anni fa

    guarda ora non è per fare la compassionevole ma l'esecuzione a me piace davvero ahhahahahahahahahahahahah la foto finale mi ha fatto ridere un sacco hahahahahahahhahahah X°D
    e cmq ben venuta anche io sono semi-nuova :)
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Ciao Juckna, sono uno dei tanti Logan di oggi pomeriggio :D. Mi dispiace che tu ti sia trovata in mezzo a questa massa di commenti, ma sono sicuro che nessuno voleva offendere te o la tua esecuzione. E' stato uno scherzo di massa al vero Logan e tu ti sei trovata, purtroppo per te, in mezzo al fuoco incrociato di commenti. Sei stata vittima delle circostanze ma ti ripeto che nessuno ce l'aveva con te o con la tua esecuzione... Ogni tanto su CCU accadono anche queste cose e, come dimostrano i commenti sulla fan page su facebook, alla fine tutto scoppia in una risata... Anche questo è CriticalCity Upload... Spero di vedere presto un'altra tua esecuzione e stavolta non avrai alcun Logan (tranne magari l'originale) a commentarti in modo critico...:D In segno di pace di lascio un umile voto, anche perchè la tua idea non è niente male...:D crocchio
  • Juckna [36 commenti]
    quasi 13 anni fa

    grazie mille per la spiegazione Aug.. non me la sono presa sul personale, solo che un po' mi ha dato fastidio vedere questa raffica di commenti critici su una delle mie prime esecuzioni.. dato che mi sono iscritta oggi.. trovo questo gioco una genialata pazzesca.. mi piace moltissimo.. mi è solo dispiaciuto un po' per i comportamenti che i "veterani" hanno avuto nei miei confronti..
    spero di fare anche io tantissime altre esecuzioni.. magari mi impegnerò un po' di più!
  • Zaug [681 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Ciao Juckna, sono Aug dello staff di Upload.
    Penso che giustamente ti si debba una spiegazione ai commenti che hai ricevuto.

    Oggi, fra le 17 e le 18 qui su Upload c'è stato uno scherzo di massa a Logan, uno dei veterani di Upload. Più di una ventina di giocatori si sono organizzati e si sono cambiati foto e nome come quelli di Logan ed hanno per un'ora preso in giro, esagerando, i suoi modi di fare. Tu hai avuto la sfortuna di pubblicare la tua esecuzione nel mezzo di quel delirio e gran parte dei commenti che hai ricevuto erano una parodia dei soliti commenti di Logan. Questo spiega perché terminata quell'ora di follia molti dei commenti che ti sono stati fatti sono stati cancellati dai loro stessi autori.

    Mi spiace per quello che è successo e ti invito a non prendertela troppo e spero di vedere presto tue altre esecuzioni! :)
  • Zero [231 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Credo che la raffica di commenti "critici" di oggi pomeriggio sia dovuta principalmente alla "Loganmania" che dilagava...di solito non vengono lasciati commenti "cattivi" su una esecuzione, tranne rari casi...Al massimo non si commenta... :)
    Personalmente la trovo carina, come idea...
  • Stoner [31 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Suvvia, non è poi così male come idea... A me non dispiace! :D
  • Marisombra ✿ [117 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Great Juckna rulez!
  • Juckna [36 commenti]
    quasi 13 anni fa

    tra l'altro cancellare i commenti, questo si che è da persona matura.. anche se non avevo risposto prima, il commento di uno dei tanti "logan" che adesso hanno altri nomi, l'avevo visto!
  • Juckna [36 commenti]
    quasi 13 anni fa

    è ovvio che non era la cosa più seria che ho fatto nella mia vita..era semplicemente uno scherzo, un gioco, come lo sono,almeno per me, tutte le iniziative di criticalcity.. un modo per farsi una risata, per passare un pomeriggio.. non è di certo lo scopo della mia vita..
    inoltre quando io vedo una cosa che non mi piace, passo avanti.. non dico "non mi piace, che schifo" penso che sia anche abbastanza maleducato.. non fermo le persone grasse per strada per dirgli "sei grasso"..
    per cui vi ringrazio per avermi dedicato la vostra attenzione.. magari quello che ho fatto non è di vostro gradimento..pazienza..
  • ZannA [2458 commenti]
    quasi 13 anni fa

    poverina, l'abbiamo massacrata con sti commenti...io direi che era un chiaro scherzo, ma ti sei trovata in mezzo e ti abbiamo sfruttato! ; P
    l'idea non è male secondo me!!!
  • giugia [325 commenti]
    quasi 13 anni fa

    le premesse non ti aiutano!! se lo scrivi già all'inizio non ha senso pubblicarla!!
    riprova visto che la macchina per lfare le foto belle ce l'hai!!
  • gnapp [2007 commenti]
    quasi 13 anni fa

    non mi esprimo
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    quasi 13 anni fa

    ragazzi, chi comincia???