Moto di deriva 1

by mauro, Marco , Max Skate

quasi 13 anni fa

Istruzioni:
Parti dalla piazza centrale della tua città, vai dritto verso una direzione a tua scelta, ogni volta che incontri un incrocio tira una moneta, testa=destra, croce=sinistra, dritto non puoi andare, cammina in questo modo per un’ora.

“Quando il moto porta alla deriva!”

Scusate per la lunghezza ma piu di cosi non sono riuscito a accorciarlo

Come da istruzioni siamo partiti dalla piazza di corneliano e, per un'ora intera, abbiamo camminando seguendo il "volere" della moneta... a voi il video...

1 Voto

2 Commenti

  • giugia [325 commenti]
    quasi 13 anni fa

    beh avevate mai girato alba in questa maniera e cosi a lungo? i posti dove siete stati tipo il boschetto o altro li avevate mai visti? se la risposta è no avete centrato appieno l'obbiettivo...la forma è migliorabile forse (tipo parolacce e temporanee amnesie) però il mio voto ve lo prendete!!

    p.s. ma perchè non fate iscrivere anche la vostra amica? certo qualcuno che f a riprese è comodo ma cosi partecipa anche lei!
  • . [104 commenti]
    quasi 13 anni fa

    ti faccio un po di appunti sul video, a prescindere dalla canzone che è stupenda e spettacolare <3:

    va bene velocizzarlo ma cavolo troppo...

    rallenta le parti dove lanciate la moneta in da far vedere cosa esce....

    si magari ricordarsi il nome della missione non sarebbe un cattivo inizio...

    e si magari limitate un filo le parolacce, si lo so le diciamo tutti ma magari per quesi 30 secondi di video si possono evitare :D

    detto questo buon divertimento e buon CCU, mi raccomando ricordati che fare punti alla bene e meglio non è lo spirito CCU o almeno per quello che ho colto io ;)