Prima dell'ineluttabile

by FLA

quasi 13 anni fa

Istruzioni:
Esprimi al mondo l'elenco delle 5 cose che vorresti fare prima di morire.

“L'Ineluttabile può Aspettare.”

quest'immagine spacca...non c'è altro da dire

Ci sono un miliardo di cose che devo fare prima di morire...ovvio che non posso elencarle tutte e ovvio anche che non devo farlo qui in quanto ne richiede solo 5...evvabbè

1_ Elevare un concerto di fronte a minimo un milione di persone acclamanti il mio nome e che richiedono il bis di una delle mie piu grandi canzoni almeno 3 volte di fila. E roccheggiare in maniera epica.
Si qualcuno potrebbe chiamarlo egocentrismo...io lo chiamo semplice rock n roll...lasciatemi sognare.

2_ Impalare Berlusconi in uno dei pinnacoli del vero duomo di milano

3_tornare indietro nel tempo fino al 1967...in modo che ho un anno a disposizione per ambientarmi e diventare famoso. Vivere tutto cio che "nascendo dopo non mi è stato possibile vivere"('coddinci) poi penso che o ruberò i pezzi dei grandi del rock e pubblicarli prima di loro...ma cio mi fa venire in mente "ritorno al futuro" e pensare che magari rubandoli e non avendoglieli lasciati fare a loro il realtà spariranno dalla mia mente o sarò io a sparire del tutto quindi.....direi che mi vivrò i 60,70,80 e 90 da buon fan e proponendo la mia musica ancor piu moderna della loro..e magari essere anche al loro fianco nella classifica dei migliori gruppi rock di sempre u.ù fuckyeah...si lasciatemi sognare...ma se prima di morire riesco a farlo...bè...gran cosa.

4_farmi una chiavata a gravità zero u.ù...non è il sogno erotico di ogni uomo? di conseguenza il 4° posto lo lascio per l'universo.Voglio visitare l'universo e scattare le foto ai vari pianeti come un cinese a firenze.

5_Uccidere Dio e prendere il suo posto.

Ho scelto queste 5 apposta perchè anche svolgendone solo una mi sentirei comunque realizzato u.ù anche se per la maggiorparte irrealizzabili...quindi è una irrealizzabile realizzazione che puo essere realizzata solo in circostanze irrealizzabilmente irrealizzabili...ma come si suol dire...sti cazzi. u.ù
Mission Complete

3 Commenti

  • FLA [194 commenti]
    quasi 13 anni fa

    la 4^ ha il suo perchè u.ù
  • Claire [266 commenti]
    quasi 13 anni fa

    ti voto per l'ultima,penso che si una cosa che vogliano fare tutti compresa me : °D
  • KeRRR [258 commenti]
    quasi 13 anni fa

    o_O''