Il tre punti del programma

by Dario Pagnoni

oltre 13 anni fa

Istruzioni:
Scrivi una mail a un tuo amico che contenga le parole: rituale, flusso migratorio e strategia attuativa.

“Oltre a svolgere la missione, ho pure fatto una bella promozione di Critical City e della mia esecuzione di "Prodigiosi sorsi"”

Testo della mail:

---
Caro Kiran,

ho appena fatto una cosa che mi ha ricordato il nostro rituale di andare da Franco, dopo la pizza, per un cocktail personalizzato. Ho infatti composto un mio cocktail, che ho chiamato Weiß Dragon.

Non lo ho creato perché non abbia niente di meglio da fare, qui a Berlino. Lo ho creato perché faceva parte di una missione. Già una missione commissionata da un sito molto particolare, che vorrei consigliarti: Critical City [link].
Se ci dai un'occhiata capirai molte cose, sia in relazione al cocktail che a questa mail...

Ma tornando al mio cocktail, appunto, credo mi sia riuscito particolarmente bene! Puoi trovare gli ingredienti e le istruzioni per la preparazione qui [link]. Mi pare inoltre che il Waiß Dragon esprima bene l'anima di berlino: la composizione esotica degli ingredienti sintetizza bene l'impatto che il flusso migratorio ha avuto su questa città, antica e moderna allo stesso tempo.

Bene, spero che la mia mail ti abbia incuriosito abbastanza da spingerti a visitare Critical City [link]. Credo che anche noi potremmo imparare molto, per i nostri progetti, dalla strategia attuativa adottata da questo sito!

A presto,

Dario

0 Voti


0 Commenti