A nuova vita 2

by DebbieSphinx

oltre 13 anni fa

Istruzioni:
Scendi in strada, trova qualcosa che ha bisogno del tuo intervento e riportalo alla sua antica gloria. <br />C&#39;è un cestino dell&#39;immondizia che ha un perno allentato? Stringilo! La bicicletta parcheggiata all&#39;angolo ha una ruota storta? Raddrizzala! Il manifesto della Sagra del Cicciolo si sta scollando? Ri-incollalo!

“A nuova vita in London”

Ecco la povera segnaletica abbandonata a sè stessa...

Io che mi accingo maldestramente a rimetterla a posto...

Stiamo bene attenti a centrare lo spazio giusto!

Ecco fatto!

Ed eccola rimessa... Tra l'altro non so' nemmeno se è il senso giusto, spero!

E l'opera finita: bene eretta come un obelisco!

Cercando su Google Maps: l'assetto urbanistico del posto è notevolmente mutato ma lei NO. Ora temo d'aver fatto un atto vandalistico invece che un favore alla comunità, forse a gli inglesi andava bene così.

Io e Rugerfred avevamo una buona ora buca da spendere, aspettando si facessero le 11 e che aprisse il posto in cui dovevamo andare. Per ingannare il tempo abbiamo trovato un parco pubblico lì vicino abbastanza creepy... Con Chiesa e tombe sparse in giro come fosse una cosa usuale... Vabbè! A parte questo lì vicino c'era questa... Segnaletica? Era evidentemente fuori posto e dunque mi sono apprestata a ri-erigerla come di dovere... Ero abbastanza soddisfatta e speravo di averla messa con la segnalazione rivolta nel punto giusto... Quando ecco che sono andata su Google Maps. Come sapete su Maps non è che aggiornano tutto quotidianamente, dunque si trovano anche foto scattate anni fa. Infatti il posto su Maps è leggermente diverso, al tempo il parco aveva la cancellata continua in quel punto, ora ci sono delle scale aperte e hanno fatto altre non molto sostanziali modifiche. Ma l'insegna, la segnalazione, quello che è, era lì. Per terra. Come l'ho trovata io. Ora, che sono un'incompetente, mi viene il dubbio fosse utile ad altro e di aver fatto un mero atto di vandalismo invece che una buona azione... Speriamo in bene!

3 Commenti

  • Il Dede [1009 commenti]
    oltre 13 anni fa

    Anche se anni prima l'insegna era già a terra...la tua è stata un'opera buona...che gli inglesi capiranno :)
  • Rugerfred [770 commenti]
    oltre 13 anni fa

    Brava, ottima esecuzione!
  • Logan [2849 commenti]
    oltre 13 anni fa

    Well done!