I 600 colpi

by dgvice94

circa 7 anni fa

Istruzioni:
Scrivi per dieci minuti tutto ciò che ti viene in mente.

“cosa può produrre una mente lasciata libera per 10 minuti??”

tarantella. tarantola. nutella. Ebraismo e colonialismo imperiale. india e surrogati, ma prettamente alcolici, combattiamo sempre battaglie senza saperne il motivo, ma andare avanti ci fa sentire forti; cantare e ballare è espressione della passione, del fuoco vivo che le persone hanno in loro. Per alcuni casi clinici, anche giocare a LOL. Criticalcity è divertente, spero non mi rubi troppo tempo ma mi piace il senso di gruppo e la spinta a osare. Dolce è la tempesta quando sai che non devi uscire di casa, quando il vento del nord soffia imponente ma tu ti senti protetto. Vorresti lo fossero tutti ma è innegabile che anche così, fa sentire bene. Non so che altro scrivere, non mi viene in mente altro, no anzi aspetta treno, treni anzi. Come dev'essere stato vedere un treno per la prima volta nel 1800? Un gigantesco serpente di ferro che si avvicina a voi sputando vapore e fischi. Impressionante, paralizzante. Il nostro vicino mi ha rubato un minuto giusto ora minacciandoci se non la smettiamo di far le 5 di notte manco succedesse ogni giorno, invece è una cosa da 2 volte la settimana. Penso sia finito il tempo a mia disposizione, sorrido sempre ciao.

5 Commenti

  • Img 0485
    dgvice94 [3 commenti]
    quasi 7 anni fa

    Solo un po' di pensieri a caso.. Concordo eRoman cabbage :) Pryntil.. Quel me da vinicio capossela? *.*
  • Picture0012
    Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    quasi 7 anni fa

    Bel testo, mi è piaciuto assai! E la "spinta ad osare" di cui parli è ciò che mi ha stimolato a giocare all'inizio. Ne avevo un gran bisogno all'epoca!
  • Img 0485
    dgvice94 [3 commenti]
    quasi 7 anni fa

    Ahahah si sissi assolutamente, puramente casuale.. Era nel mio spazio visivo e non potevo non pensarci! Grazie laresdora :)
  • Pecora
    Sissi89 [20 commenti]
    quasi 7 anni fa

    Siamo al limite della patologia.. Per quanto riguarda il riferimento ai casi clinici che giocano a LOL: ogni riferimento a coinquilini realmente esistenti è puramente casuale.
  • A
    LaResdòra [1186 commenti]
    circa 7 anni fa

    Bellissimo flusso di pensieri.. tanto di cappello se la tua mente produce in autonomia questi pensieri così poetici :)