Lo stanziale amichevole
by Caccola Spaziale - Storie di muchi
quasi 11 anni fa
Ospita a dormire almeno 5 giocatori di Upload che non conosci.
“Come se non ci fosse un domani!”
Cinque ignari giocatori di CCU e Pollo si sono ritrovati inconsapevolmente, ma per loro scelta personale, a vivere un'esperienza extrasensoriale. Una colazione, un pranzo, una cena e due merende, 24 ore all'insegna di Bacco, Tabacco e Venere. Hanno dovuto affrontare le estenuanti prove di accesso alla camera segreta del Pijama Party: treccine, smalto alle unghie e piatto di lasagne, il tutto per poter accedere al mondo parallelo e psichedelico degli Orsetti Gommosi alcolici.
Cinque vite segnate. E Pollo.
Scheggia DECAPITAGLIORSETTI dice: prima missione fuori porta per questa giovane giocatrice! Che dire... qui in Emilia a quanto pare le lasagne non sono solo un cliché! Tra le tradizioni emiliane che invece non conoscevo ci sono i famosissimi orsetti gommosi alla vodka e i cupcake dai colori improbabili. Ho un pò da ridire sul dormire essendo che alle 7 avevo ancora gli occhi aperti ma il pigiama l'ho tenuto fino all'ultimo! In questa casa l'ospitalità non manca, puoi infatti trovare : gatti combattenti su cui scommettere, cibo a volontà, birra quasi infinita, sardi matti, squittii di ogni sorta, e soprattutto l'importantissimo RUTTO LIBERO!
Archaon SACCOAPELOAPELO dice: ci sono cose che si imparano in queste occasioni, anche cose che non si vorrebbero imparare. Come ad esempio che gli orsetti gommosi vanno decapitati per non correre rischi, altrimenti è possibile che ti aggrediscano dall'interno. Grazie mille eh, che poi uno se ne va in fissa e lo fa per davvero.
E come insegna Logan, il sacco a pelo va messo a pelo! Funziona.
Comunque io in sto ostello ci tornerei, si sta bene.
Pollo POLLO dice: son stato pure qui, puppate. Con anche il pigiamino.
Luc L'ULTIMODEIRISVEGLIATI dice: con la testiera del pc di Caccola ho discreti problemi, o mi lascia commentare quando torno a casa dal mio pc o il mio commento resta questo.
Wings SENZALATTICINI dice: Viva gli orsetti gommosi decapitati come se non ci fosse un domani! Viva i brillanti gialli e le luci colorate che si fulminano! Viva i gatti ciccioni e i materassi dappertutto.Viva Caccola e il Sardo. Viva i pigiama party!!!
Jar Roy ULTIMACIPPA dice: Non digerirò mai più gli orsetti gommosi alla vodka, lo so... sopravviveranno alla mia morte e mangeranno il mio cadavere dall'interno..
Un particolare ringraziamento a Tattina Fazza senza la quale non sarei riuscita a organizzare il tutto!
Fatina Pazza ARTEFICEDISMALTO: una giornata facile, tranquilla. Che inizia giovedì con sms tipo "ricordati il materassino", continua venerdì con "i cupcake sono in forno", e poi inizia davvero davanti a un cappuccino. E poi cucinare, sistemare, lavare i piatti, reggimil'aspirapolverechedevopulirelassù. E le lucine di Natale. E poi il the (come lo versano le Geishe) e poi si inizia. Come va? Solo il meglio. Risate, birra, vino, risate, lasagne, orsetti gommosi, risate, chiacchiere, torture, risate, chiacchiere, film dementi, freddo, piumoni, risate, chiacchiere, birre e vino. (vinoooooooo!!!!) Ma forse mi sono dimenticata qualcosa. Colpa degli orsetti gommosi.
oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa
ci sono solo le espressioni di dolore da orsetto gommoso, ma loro sono come ninja: si nascondono nelle ombre!
oltre 10 anni fa
Però però .... ho cercato e ricercato, ma non c'è neanche una foto degli orsetti gommosi alla wodka! Ma come???!!!
oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa
Io non voglio un orsacchiotti party!!
oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa
E voto l'idea di Cacchy, la sua organizzazione, e la sua instancabile voglia di fare.
(non aggiungerò cuoricini per non infastidirla....)
quasi 11 anni fa