Iconografia essenziale

by Sea Tiger

quasi 12 anni fa

Istruzioni:
Trova sul web un'immagine del gioco più importante della tua infanzia.

“remember yesterday”

oh mamma!!!quanto tempo passato a fare e disfare costruzioni di ogni tipo:inventare,modificare,creare,divertirsi,impazzire perchè non trovavo un pezzo essenziale per finire la mia architettura legoniana.............quante giornate passate in compagnia del lego....quante strane cose costruite con i miei amici!!!!

0 Voti


2 Commenti

  • Sea Tiger [17 commenti]
    quasi 12 anni fa

    ee magari avessi potuto averlo pure io un angolo così......ma abitando in città non mi era stato possibile,in compenso i miei hanno sempre cercato di arredare la mia camera come volevo io.....ho sempre adorato fare i puzzle e costruire i lego ed infatti camera mia ha i muri tapezzati di puzzle incorniciati e di costruzioni di lego:un "angolo" è in stile far west!....in un altro c'è la foresta di sherwood,quella di robin hood... a volte mi diverto a distruggere i paesaggi e ricostruirli cambiando sempre qualcosa....alla fine è il bello dei lego =)
  • Il Dede [1009 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Era un gioco particolare o giocavi a far finta di essere uno dei personaggi disney?

    Da piccolo avevo una sorta di accampamento nei boschi, stile angolo dei bambini sperduti di Peter Pan. La mia piccola isola che non c'è =)